Instarazzo

Share |

Share

5 Errori più Grandi su Instagram Reels

5 Errori più Grandi su Instagram Reels

Sono finiti i giorni in cui mettevi insieme un video di 4 minuti su VHS. Internet ci ha fornito molti strumenti eccellenti per condividere i nostri video, come Instagram. Instagram Reels sono quei video che vedi su Instagram (probabilmente li conosci come video verticali) che mostrano il lavoro di qualcuno. Molto probabilmente avete già visto alcuni Reels.
Dovresti usare Instagram Reels se non l’hai già fatto. Sono in giro da un po’ di tempo ormai. Sono divertenti, sono facili da condividere e aiutano il tuo coinvolgimento su Instagram.
Ma cosa succede se non sono molto buoni? Cosa fa notare una persona? Perché non riesco mai a visualizzare il mio video come quello che vedo su Instagram?
Così tante persone fanno gli stessi errori ripetutamente quando si tratta di Reels. Quindi abbiamo pensato di fare una rapida carrellata dei 5 errori più grandi su Instagram Reels che vediamo:

1. In ritardo rispetto alle tendenze

I social media sono incentrati sulle tendenze. Quello che è successo ieri o la scorsa settimana è già una notizia stantia e ciò che sarà popolare il prossimo mese potrebbe cambiare il volto del tuo feed di Instagram.
L’errore più grande che puoi fare su Reels è perdere una grande opportunità perché sei troppo impegnato ad aspettare che la tua tendenza preferita arrivi.
Come puoi vedere, TikTok è il leader per le nuove tendenze e formati. Ma è più probabile che gli utenti di Instagram rimangano sulla piattaforma e guardino il tuo Reel.


Quindi l’idea è identificare ciò che è popolare su TikTok e creare qualcosa di simile su Instagram.
Vuoi essere il primo su Instagram in modo da poter ottenere più visualizzazioni e coinvolgimento.


Controlla TikTok per le ultime tendenze perché è il luogo in cui iniziano tutte le nuove tendenze. Vuoi essere la prima persona o almeno molto presto a pubblicare i tuoi Reels su Instagram. Dovresti anche controllare cosa stanno facendo i tuoi concorrenti su Reels e vedere se puoi fare qualcosa di meglio.

Tieni d’occhio ciò che è di tendenza in questo momento su Instagram

instagram bobina tendenze

Fortunatamente, Instagram lo rende abbastanza facile da scoprire: basta visitare la pagina Esplora. Questa pagina mostra i contenuti di tendenza basati su algoritmi, quindi è un ottimo modo per stare al passo con ciò che è di tendenza in questo momento.


Se stai cercando qualcosa di specifico, ad esempio un hashtag specifico o un account particolare, puoi anche utilizzare la barra di ricerca nella parte superiore della pagina. Basta digitare la parola chiave o il nome utente e fare clic su uno qualsiasi dei tag che compaiono sotto la barra di ricerca per vedere i post pertinenti di Instagram. Puoi anche fare clic su “Visualizza tutto” sotto qualsiasi tipo di post (video, foto, ecc.) per conoscere tutti i risultati per il termine di ricerca.

Dai un’occhiata al nostro articolo per scoprire Come trovare i migliori hashtag per i post di Instagram?

Cerca le tendenze di TikTok su YouTube

ci sono numerosi canali youtube che creano un video settimanale per le nuove sfide e tendenze di TikTok, come il canale “Tiktoktrends“, che conta oltre 100.000 iscritti. Puoi guardarli regolarmente e creare contenuti in base ai loro suggerimenti.

Qui ce ne sono alcuni:

TIK TOK TRENDS

Daily Tiktok Trends

Tiktok Trendzz

Usa Tokboard

Mistakes to avoid in Instagram Reels

Che tu sia un principiante o un utente professionista di Instagram Reels, dovrai sempre aggiungere musica ai tuoi video. L’aggiunta di musica ti aiuterà a rendere i tuoi video divertenti e divertenti. Usare la canzone giusta è fondamentale per il tuo successo su Instagram Reels.

Ci sono alcune cose che devi considerare quando cerchi musica per il tuo video di Instagram Reel:

  • La durata del video: il tuo video deve essere lungo o inferiore a 30 secondi. Pertanto, dovresti trovare una canzone che corrisponda ai limiti di Instagram.
  • I diritti della canzone: devi assicurarti che la canzone che scegli non violi le leggi sul copyright di nessuno. Dovresti anche controllare se è consentito utilizzare la musica per scopi commerciali.
  • L’atmosfera della canzone: oltre a considerare quanto è lunga la canzone e il suo copyright, dovresti anche pensare a come la musica fa sentire le persone. È felice? È triste? L’umore della canzone può influenzare il modo in cui le persone rispondono al tuo video e interagiscono con esso.

Il modo migliore per trovare le canzoni perfette per i tuoi video di Instagram Reel è utilizzare un sito Web chiamato Tokboard. È una piattaforma online che aiuta gli utenti a scoprire brani popolari nell’app TikTok e consente loro di scaricarli

2. La sincronizzazione labiale è disattivata

È sempre difficile fare qualcosa di giusto la prima volta. Con Instagram Reels, può essere un po’ più complicato da padroneggiare rispetto ad altre piattaforme di social media, soprattutto se stai cercando di sincronizzare le labbra.
la sincronizzazione labiale Reels non è facile all’inizio, ma segui questi suggerimenti e migliorerai:

Esercitati con la musica

Supponiamo che tu abbia problemi a sincronizzare le tue labbra con la musica; la pratica! Ascolta la traccia un paio di volte prima di registrare in modo da sapere esattamente quando il ritmo diminuisce e puoi pianificare i movimenti delle labbra di conseguenza.

Registra i brani separatamente

Se desideri utilizzare più brani nella tua bobina, registrali separatamente e modificali insieme in seguito. Se provi a registrarli tutti in una volta, sarà molto difficile sincronizzare le tue labbra con ogni canzone.

Prendi l’audio da un altro video o app

Usa l’audio di un altro video o app. Un ottimo modo per sincronizzare le tue labbra è utilizzare l’audio di un altro video o app come TikTok. In questo modo, puoi pianificare esattamente quando dici ogni parola e assicurarti che corrispondano perfettamente al ritmo.

3. Reels lunghe

Puoi caricare solo video di 15 secondi su Instagram Reels, ma puoi utilizzare fino a 30 secondi di audio da un brano o un suono. Se il tuo video dura più di 15 secondi, verrà comunque visualizzato nel feed delle notizie, ma gli spettatori non potranno vederlo tutto senza toccare “Visualizza altro”.


Quando realizzi video di durata superiore a 15 secondi, dai alle persone una scusa per non guardarli. Faranno clic e vedranno cosa si stanno perdendo, ma potrebbero non preoccuparsi di toccare il pulsante “Visualizza altro”.
In particolare, se il tuo video è fortemente visivo. Vuoi che le persone guardino il tuo intero video in modo che possano vedere tutto ciò che hai da offrire.

4. Nessuna zona sicura

Se guardi Reels nel feed principale, c’è un’area sicura al centro dello schermo in cui il video sarà evidente sia sui telefoni che sui desktop.
Se guardi Reels in modalità a schermo intero, quest’area sicura scompare, quindi assicurati che il tuo testo e le scene critiche si adattino!


Ti consiglio di evitare troppo testo sui lati del tuo video. Se lo fai, cerca di mantenerlo semplice con una o poche parole.
Guardare una bobina in modalità a schermo intero allunga il video da bordo a bordo. Quindi non devi preoccuparti di adattare il tuo video all’area di sicurezza centrale, ma il tuo testo dovrà adattarsi lì se lo includi. Consiglio di mantenerlo semplice ed evitare le parole ai lati dello schermo.

5. Video con filigrane TikTok

I video con il logo di TikTok o la filigrana di qualsiasi altra piattaforma sono una grande svolta. TikTok potrebbe essere il social network più significativo in questo momento, ma ciò non significa che dovresti usare il suo logo nei tuoi rulli.
Instagram ha la sua community e non vogliono nemmeno vedere i contenuti di altre piattaforme. Se vedono qualcosa che sembra provenire da TikTok, lo ignoreranno.


I creatori di Reels evitano loghi e filigrane piuttosto che rischiare di essere considerati imitatori.


Il tuo account Instagram deve apparire sempre professionale e questo include tutti i tuoi rulli. L’uso del logo di un’altra piattaforma farà sembrare il tuo marchio amatoriale e poco professionale.
Anche i loghi non TikTok danneggeranno la tua portata. Lo ha confermato Adam Mosseri, il capo di Instagram.

Conclusione

Non è la cosa più facile da fare per fare un buon Mulinello. Come tutti gli aspetti dei social media, ci vuole un po’ per ottenere il tuo ritmo, a meno che tu non voglia iniziare a creare cose noiose che si adattano solo alle tendenze. Ma quando è fatto bene, indovina un po’? Le persone vorranno lavorare con te perché amano la tua bobina e ti vogliono per questo.


Se eviti di commettere questi errori, avrai una bobina pronta per partire. Senza espedienti e senza filigrane, il tuo Reel avrà molte più possibilità di distinguersi tra la folla. Ricorda, essere diversi può solo aiutarti. Quindi assicurati che il tuo mulinello si distingua.


Diamo di nuovo un’occhiata ai 5 più grandi errori su Instagram Reels:

  1. In ritardo rispetto alle tendenze
  2. La sincronizzazione labiale è disattivata
  3. Reels lunghe
  4. Nessuna zona sicura
  5. Filigrane Tiktok
    Segui questo consiglio e sarai sulla buona strada per creare un Instagram Reel migliore. La chiave è l’autodisciplina, rimanere coerenti ed essere aperti al feedback.

Share :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RELATED POSTS

Categories

Posts List

small_c_popup.png

Get The Latest Articles regarding Social Media in Your Email: