Instarazzo

Share |

Share

6 Modi Comprovati per Fare Soldi su Instagram

6 Modi Comprovati per Fare Soldi su Instagram

Al giorno d’oggi, tutti vogliono una soluzione immediata e quando si tratta di fare soldi su Instagram, non sei diverso. Questo crea un ambiente altamente competitivo e rende difficile avere successo se non si dispone degli strumenti giusti. Ma c’è qualcosa che può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi: ecco 6 Modi Comprovati per Fare Soldi su Instagram.

I modi migliori per fare soldi su Instagram

Prima di immergerti in 6 modi comprovati per fare soldi su Instagram, assumiamo che tu abbia un pubblico fedele su Instagram e che i tuoi follower siano più di 5mila. Bene, in caso contrario, puoi leggere i nostri articoli per costruire la tua rete:

  1. Come Ottenere 1000 Follower su Instagram
  2. Le migliori nicchie di Instagram per guadagnare soldi nel 2022
  3. Come Ottenere più Coinvolgimento su Instagram
  4. Come Scrivere una buona Didascalia Instagram
  5. Perché sto Perdendo Follower su Instagram

Oggi vedremo come guadagnare con Instagram. Ci sono molti modi per fare soldi su Instagram, ma voglio solo coprire i modi legittimi che non sono contro i Termini di servizio di Instagram.

1. Crea una community a pagamento esclusiva

Creare una community a pagamento esclusiva per i tuoi fan è un ottimo modo per monetizzare il tuo pubblico. Puoi farlo tramite i gruppi di Facebook, i gruppi Slack o persino i gruppi di WhatsApp. L’idea è semplice: crea un gruppo coinvolgente in cui i tuoi fan possono interagire tra loro e con te, quindi offri loro una quota di iscrizione per unirsi al gruppo.

Prezzo: $ 10- $ 100 / mese

Difficoltà: difficile da creare/mantenere

Esempio: Gruppo di marketing di King

2. Programmi di Affiliazione

I modi migliori per fare soldi su Instagram

Non devi creare i tuoi prodotti e servizi per fare soldi su Instagram. Invece, puoi promuovere prodotti e servizi di altre aziende tramite il marketing di affiliazione.


In poche parole, il marketing di affiliazione è quando promuovi un prodotto o servizio, vieni pagato dall’azienda ogni volta che qualcuno acquista in base alla tua raccomandazione e l’azienda gestisce tutto il resto: fatturazione, evasione degli ordini, servizio clienti, ecc.


Instagram è la piattaforma perfetta per questo tipo di promozione perché ti permette di sfoggiare prodotti in modi creativi che sarebbero più difficili con altri tipi di marketing.

Prezzo: Guadagna il 15-30% di ogni vendita

Difficoltà: il modo più semplice per fare soldi

Esempio: Programma di affiliazione Semrush

3. Coaching

Il modo più efficace per vendere su Instagram è attraverso il coaching. Il cielo è il limite; se puoi aiutare le persone a fare soldi, allora il cielo è il limite.


Se sei un esperto in una particolare nicchia o settore commerciale, vendi i tuoi consigli alle persone su come fare quello che fai.


Che si tratti di cucina, fitness o imprenditorialità, puoi usare le tue abilità per aiutare gli altri. Migliaia di persone su Instagram in questo momento potrebbero beneficiare del tuo aiuto e pagherebbero volentieri per questo.
Gli allenatori possono utilizzare Instagram in due modi:


1) Sessioni dal vivo. Fai una sessione video dal vivo in cui dai valore al tuo pubblico e, alla fine, fai loro sapere del tuo servizio di coaching e di come possono ricevere maggiori informazioni sui tuoi servizi.


2) Videochat uno contro uno. Fai sapere alle persone che possono inviarti messaggi direttamente se sono interessati ai tuoi servizi di coaching. In questo modo, puoi avere una conversazione personale con la persona interessata al tuo servizio di coaching e spiegare loro che cosa esattamente offri e quanto costa.

Prezzo: $ 50- $ 200 all’ora

Difficoltà: Difficoltà Media

Esempio: Social Media Marketing Coach msbritneym

4. Merce

fare soldi su Instagram

Offri prodotti fisici che il tuo pubblico di destinazione utilizzerebbe. Gli utenti possono toccare per fare acquisti dai loro marchi e influencer preferiti. Quando hai un ampio seguito o desideri raggiungere il maggior numero di persone possibile, questa è l’opzione migliore per aumentare la consapevolezza del marchio.

Puoi vendere di tutto, dalla moda, agli accessori, ai prodotti di bellezza e persino al cibo. A seconda delle dimensioni del tuo pubblico, potresti guadagnare un buon reddito attraverso questo tipo di modello di business.

Prezzo: $ 25- $ 50

Difficoltà: facile da avviare, difficile da scalare

Esempio: vendere vestiti, accessori, ecc

Pausa:

Ti sei mai chiesto perché la crescita di Instagram è rallentata?
Forse hai commesso un errore fatale nelle tue bobine o nelle tue storie? Ecco alcuni ottimi articoli riguardanti la tua crescita su Instagram:

5 Errori più Grandi su Instagram Reels

I Primi Cinque Errori nelle Storie di Instagram da Evitare

Come sapere se il tuo contenuto di Instagram è abbastanza buono

5 motivi per cui non stai crescendo su Instagram

5.Vendi prodotti digitali

Puoi vendere un prodotto digitale utilizzando i contenuti di Instagram.
Ad esempio, se possiedi un’attività di progettazione grafica, puoi mostrare il tuo lavoro su Instagram e vendere il tuo lavoro di design sul tuo sito Web (o Etsy).


Se sei un fotografo, potresti mostrare il tuo lavoro su Instagram e vendere foto d’archivio.
Potresti mostrare le tue routine di allenamento su Instagram e vendere corsi di fitness o piani pasto se sei un istruttore di fitness.


La parte migliore della vendita di prodotti digitali è che il lancio non costa denaro. Scrivere un e-book non costa assolutamente nulla per creare copie del libro e spedirle ai clienti. È tutto a portata di clic.

Idee per prodotti digitali:

  • Corsi online
  • Fotografia d’archivio
  • Stampabili (agenti, calendari, etichette regalo)

Prezzo: $ 25- $ 3000

Difficoltà: più facile dei prodotti fisici

Esempio: eBook, corsi, software

6.Vendi servizi su Instagram

Facendo cose per i clienti, li aiuti a raggiungere i loro obiettivi. I clienti pagano per questo. Più puoi fare per loro, più valore fornisci.
Ecco alcuni modelli di business basati sui servizi che possono funzionare bene su Instagram:

  • Social media marketing/gestione (aiutare altre aziende a far crescere il loro seguito)
  • Coaching/consulenza online (aiutare altre aziende con la loro strategia)
  • SEO (aiutare le aziende a posizionarsi più in alto su Google)
  • Un assistente virtuale (svolgendo compiti per altre aziende)

Prezzo: $ 1000- $ 5000 mensile

Difficoltà: Difficile da avviare + mantenere

Esempio: Servizio di crescita/creazione di contenuti

Conclusione

Ti piacerebbe fare soldi su Instagram? Se è così, ecco 6 modi comprovati per fare soldi su Instagram! Questi metodi non sono difficili da fare e guadagnerai soldi in pochissimo tempo!

  1. Crea una community a pagamento esclusiva
  2. Programmi di Affiliazione
  3. Coaching
  4. Merce
  5. Vendi prodotti digitali
  6. Vendi servizi su Instagram

Ci auguriamo che tu sia stato in grado di ottenere un valore da questo blog. Prima di concludere, vorremmo dire che se hai altri consigli su come fare soldi usando Instagram, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Share :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RELATED POSTS

Categories

Posts List

small_c_popup.png

Get The Latest Articles regarding Social Media in Your Email: