Instarazzo

Share |

Share

La Guida Completa su come aumentare follower Instagram

La Guida Completa su Come Avere più Seguaci su Instagram 

La Guida Completa su Come Avere Più Seguaci su Instagram

Iniziare su Instagram può essere una sfida piuttosto scoraggiante considerando quante informazioni dodgy ci sono là fuori sul web.Peggio ancora, ci sono un sacco di trappole che possono danneggiare seriamente la tua reputazione.I dati di eMarketer hanno scoperto che meno del 33% delle aziende con 100 o più dipendenti utilizza Instagram per scopi di marketing nel 2015. Ma molti esperti ritengono che il numero aumenterà solo.La buona notizia è che imparare come avere più seguaci su Instagram non è un compito difficile. C’è una regola d’oro però, Leggi questo articolo.

Non acquistare follower

Non acquistare follower

Seriamente, non ti aiuterà. Certo che ti aiuterà a sembrare che tu abbia guadagnato la fiducia di più persone, ma qual è il punto.Non è possibile connettersi con questi account falsi, non è possibile indirizzare prodotti e idee a questi account falsi. Hai bisogno di follower interessati alle tue idee, ai tuoi prodotti, alla tua opinione.Peggio ancora, questi account falsi non condivideranno, come, commenteranno o interagiranno con i tuoi post di Instagram in alcun modo, quindi non andare per la soluzione rapida … crescere organicamente e sarai ricompensato a lungo termine.

Ottimizza il tuo account Instagram

Uno dei passi più importanti per avere più follower su Instagram è assicurarsi che il tuo account Instragram sia ottimizzato. Ciò significa semplicemente che tutti i dettagli dovrebbero essere completati. Quindi, fai in modo che il bio sia di buona qualità, aggiungi didascalie delle immagini, usa un nome utente appropriato, esalta te stesso con un’immagine di profilo dall’aspetto fluido e inizia a possedere il tuo marchio.Cerca di mantenere il tuo nome utente il più amichevole possibile per la ricerca. Se hai un nome aziendale lungo, abbinalo a qualcosa che il tuo pubblico riconoscerebbe. Assicurati di non aggiungere numeri o caratteri speciali laddove possibile ti ucciderà a lungo termine.

Pubblica continuamente su Instagram

Giù il modo più semplice per ottenere un po ‘di trazione sul tuo account Instagram è iniziare una conversazione. Questo è ciò che le persone sono lì per fare.Vogliono contenuti, vogliono un’opinione e vogliono immagini e video coinvolgenti. Nel 2012, Instagram ha spiegato che c’erano 81 commenti al secondo sulla piattaforma.Con Instagram che cresce da 80 milioni di utenti nel 2012 a più di 500 milioni nel 2016, è sicuro dire che il numero di commenti è aumentato.Ciò significa che dovresti approfittare delle conversazioni e iniziare a coinvolgere gli utenti.

I follower dei contenuti dei post in realtà desiderano.

Trova Hashtag che si impegnano

Uno dei modi più collaudati per avere più follower reali su Instagram è attraverso gli hashtag. Per anni gli hashtag ci hanno permesso di ampliare la nostra portata sociale. Come marketer, vuoi costruire la tua community guadagnando follower e gli hashtag forniscono proprio questo.Un buon consiglio è quello di trovare hashtag che non sono troppo popolari. Solo perché un hashtag ha milioni di persone collegate alla parola non significa che tu possa essere effettivamente trovato, in realtà ti perderai tra le masse.Cerca invece di trovare hashtag che è più probabile che il tuo pubblico controlli.

Nuovo Articolo(2019): Come Avere Tanti Follower su Instagram

Se vuoi promuovere il tuo marchio su Instagram, dovresti considerare di soddisfare i seguenti suggerimenti suddivisi in due categorie principali:

  • Suggerimenti orientati al contenuto
  • Suggerimenti orientati all’attività

Leggi il nostro nuovo articolo per imparare questi suggerimenti che ti aiutano ad avere più seguaci su Instagram.

Come avere più seguaci su Instagram (Riepilogo)

  • Non acquistare follower
  • Ottimizza il tuo account Instagram
  • Pubblica continuamente su Instagram
  • Trova Hashtag che si impegnano

Share :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RELATED POSTS

Categories

Posts List

small_c_popup.png

Get The Latest Articles regarding Social Media in Your Email: