Instarazzo

Share |

Share

Come avere tanti follower su Instagram

Come Avere Tanti Follower su Instagram

Quando si parla di crescita di Instagram, le cose non sono così semplici come lo erano 1 o 2 anni fa.

Instagram, come la più importante piattaforma di social media con oltre 1 miliardo di utenti mensili, è una piattaforma competitiva per coloro che vogliono far crescere i propri account e ottenere follower reali e attivi. In molti paesi, Instagram è diventato un mercato molto importante per tutti i tipi di prodotti e servizi. Quindi, se hai la tua attività su Instagram, o ci stai pensando, e vuoi fare più vendite, o vuoi diventare famoso promuovendo i tuoi contenuti, resta con noi con il resto dell’articolo. Vi daremo i migliori consigli nel 2019 che porta ad ottenere sempre più seguaci reali.

Se vuoi promuovere il tuo marchio su Instagram, dovresti considerare di soddisfare i seguenti suggerimenti suddivisi in due categorie principali:

  • Suggerimenti orientati al contenuto
  • Suggerimenti orientati all’attività

Suggerimenti orientati al contenuto

I suggerimenti orientati al contenuto sono quei suggerimenti che portano a 3 grandi risultati:

  • Migliorare la qualità dei contenuti della tua pagina
  • Fare una buona impressione sui visitatori del tuo profilo
  • Ottenere maggiore visibilità sulla ricerca di Instagram

Qui, abbiamo raccolto i più importanti suggerimenti orientati ai contenuti che ti aiutano ad avere più follower su Instagram:

1- Completa la tua biografia

Prima di tutto, riguarda la tua biografia. Quello che scrivi sulla tua biografia è la prima cosa che i tuoi visitatori vedono quando visitano la tua pagina. Quindi completa la tua biografia e presenta te stesso o il tuo marchio.

Come forse saprai, puoi includere anche un link nella tua biografia. Sfrutta al massimo. Se possiedi un sito Web, un blog o un account ben pubblicizzato su un’altra piattaforma di social media, inserisci qui il suo link. È anche una buona idea cambiare questo link ogni 2 o 3 settimane in modo da poter indirizzare il traffico verso i tuoi contenuti più recenti e più popolari.

3- Considera un tema per il tuo contenuto

Definisci un tema per i tuoi contenuti per migliorare la tua pagina esteticamente e sviluppare il tuo stile su Instagram. L’utilizzo di un tema di colori armonici per i tuoi contenuti rende il tuo profilo accattivante.

4- Utilizzare gli strumenti di fotoritocco

Utilizza le applicazioni di fotoritocco per rendere le tue foto più accattivanti. Se preferisci modificare le tue foto tramite il telefono, puoi utilizzare le opzioni di modifica delle foto di Instagram. Lightroom è un’applicazione più professionale per il tuo telefono se ne stai cercando una.

I fotografi professionisti ti diranno che Camera RAW e Lightroom sono i tuoi strumenti migliori per modificare le foto. Tuttavia, dovresti dedicare del tempo a imparare come lavorare con loro. Soprattutto per chi fa le loro foto con una fotocamera DSLR in formato RAW.

5-Racconta la tua storia sulla didascalia

Non dimenticare di scrivere una didascalia corretta per i tuoi post. Ottieni il più descrittivo possibile. Fare una domanda nelle didascalie ha dimostrato di essere una buona strategia per coinvolgere i tuoi follower.

6- Aggiungi un posizione per ogni post

Non dimenticare di aggiungere una posizione per i tuoi post, soprattutto se vuoi ottenere follower da una posizione specifica. Prendi locale.

7- Non dimenticare gli hashtag

Potresti sapere che puoi utilizzare 30 hashtag su ciascuno dei tuoi post. Quindi, perché non utilizzare questa opzione per rendere i tuoi contenuti più virali sulla ricerca di Instagram. Per ogni post, utilizza una combinazione di hashtag rilevanti oltre agli hashtag di tendenza più diffusi. È anche consigliabile promuovere il tuo hashtag dedicato. Quello che è specificamente per il tuo marchio. Per istanza, puoi cercare nel nostro hashtag su Instagram e vedere cosa puoi trovare: #instarazzo

Suggerimenti orientati all’attività

Ora hai la base per iniziare a promuovere il tuo account. Implementare suggerimenti orientati al contenuto è come gettare una buona base. Questo è il momento in cui dovresti prendere in considerazione i suggerimenti orientati all’attività.

Questi suggerimenti riguardano principalmente il tuo coinvolgimento su Instagram: il fattore più importante per ottenere follower nuovi, reali e attivi.

1- Pubblica regolarmente

Non è necessario pubblicare molti post ogni giorno, il che è davvero fastidioso. Pubblicare 1 foto al giorno sarebbe un’ottima idea per mantenere aggiornati i tuoi follower.

2- Condividi i tuoi post sulle tue storie

Instagram ha aggiunto la possibilità di pubblicare i tuoi post come una storia. Usalo per fidanzarsi sempre di più.

3- Pubblica al momento giusto

Esamina i tuoi follower e controlla quando è il momento migliore per pubblicare i tuoi post. Ad esempio, se pubblichi 5 A.M, potresti ottenere meno Mi piace e visualizzazioni rispetto a quando li fai a 5 P.M. Abbiamo scritto un articolo dedicato su questo suggerimento. Puoi leggerlo qui.

4- Interagisci con i follower di Instagram diversi dai tuoi follower

Interagisci con utenti diversi dai tuoi follower. Come le loro foto, commenta i loro post, guarda le loro storie e seguili. Fai queste azioni per centinaia di volte al giorno. Interagiranno piacendo e commentando i tuoi post. Ancora più importante, controlleranno la tua pagina e sceglieranno di seguirti se gradiscono il tuo contenuto.

5- Coinvolgi direttamente i tuoi nuovi follower

Coinvolgi i tuoi nuovi follower inviando loro messaggi diretti. Presenta te stesso e il tuo business su Instagram. Mettiti in contatto con loro e rendile curiosi su di te. Quando parli con qualcuno individualmente, anche se sono solo 4 o 5 messaggi, si ricorderanno di te.

6- Rispondere ai commenti

Commentare è un buon modo per creare un impegno con i tuoi follower. Soprattutto quando i tuoi follower commentano le tue foto, è consigliabile non dimenticare di rispondere a loro. Ricorda, la tua crescita su Instagram è incentrata sull’impegno.

7- Richiedi Shoutouts

Questo è uno dei metodi più efficaci usati da molti influenzatori per aumentare il numero di follower su Instagram. Abbiamo un articolo dedicato a Shoutouts su Instagram. Puoi trovare questo articolo qui.

Soddisfare i suggerimenti orientati all’attività richiede tempo. Ricordando di preparare un post ogni giorno, pubblicandoli al momento giusto, eseguendo centinaia di attività su altri utenti considerando i limiti orari e giornalieri di Instagram, inviando messaggi diretti ai tuoi follower, rispondendo ai commenti e non perdendone uno solo !!! Sì, è difficile. Beh, immagino che non puoi avere il dolce senza l’aspro.

Utilizzare un buon strumento di automazione di Instagram può facilitare il tuo modo di crescere su Instagram. Usando gli strumenti di automazione di Instagram, puoi soddisfare i tuoi suggerimenti orientati all’attività in modo semplice. Ecco tutti gli strumenti di automazione di cui potresti aver bisogno quando si tratta della crescita di Instagram:

Bot Crescita Instagram:

Interagisci con i follower di Instagram diversi dai tuoi follower. Aggiungi Mi piace, Commenta, Segui, Non seguire, Visualizza storie. Ottieni maggiore visibilità e coinvolgi più persone. Verificheranno il tuo profilo e seguiranno la tua pagina se a loro piace il tuo contenuto.

Messaggi Diretti Automatici:

puoi interagire con i tuoi follower non appena scelgono di seguirti. Puoi anche inviare messaggi di massa diretta a tutti i tuoi follower.

Programmazione dei Post:

pianifica i tuoi futuri post per essere pubblicati regolarmente al momento giusto e alla data per ottenere maggiore visibilità. Puoi mantenere i tuoi follower aggiornati e ottenere più visibilità per i tuoi messaggi allo stesso tempo.

Gestore di Commenti Instagram:

gestisci tutti i tuoi commenti su una singola dashboard. Non perdere mai un singolo commento.

Instarazzo offre gli strumenti di marketing Instagram più completi disponibili su Internet. Saremo lieti di offrire ai nostri clienti una prova gratuita di 3 giorni senza alcun obbligo di pagamento. Metti alla prova i nostri servizi gratuitamente e poi decidi se i nostri servizi soddisfano le tue esigenze.

Lascia che gestiamo la maggior parte delle tue esigenze orientate all’attività e metti le tue energie nella creazione di contenuti di valore.

Per ottenere più follower su Instagram, sono consigliati i seguenti suggerimenti:

Suggerimenti per quanto riguarda i tuoi contenuti su Instagram:

  1. Completa la tua biografia
  2. Approfitta del tuo bio-link
  3. Considera un tema per il tuo contenuto
  4. Utilizzare gli strumenti di fotoritocco
  5. Racconta la tua storia sulla didascalia
  6. Aggiungi un percorso per ogni post
  7. Non dimenticare gli hashtag

Suggerimenti per le tue attività su Instagram:

  1. Posta frequentemente
  2. Condividi i tuoi post sulle tue storie
  3. Pubblica al momento giusto
  4. Interagisci con i follower di Instagram diversi dai tuoi follower
  5. Coinvolgi direttamente i tuoi nuovi follower
  6. Rispondere ai commenti
  7. Chiedere scazzottate

Share :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RELATED POSTS

Categories

Posts List

small_c_popup.png

Get The Latest Articles regarding Social Media in Your Email: