Instarazzo

Share |

Share

Come Diventare Virale su TikTok

Come Diventare Virale su TikTok-02

Col passare del tempo, l’uso dei social media e la creazione di video con vari concetti, dalla danza, alle esibizioni esilaranti, alla narrazione di storie all’insegnamento di cose nuove, cresce tra le persone. Tuttavia, solo pochi video diventano famosi e diventano virali su TikTok.

TikTok è un’app popolare che ha aperto le porte alla fama sui social media e ha recentemente catturato l’attenzione delle persone. Non è così facile per alcuni utenti entrare nella “pagina per te” e diventare virali su TikTok. La tua mente è stata recentemente occupata da questa domanda, “come diventare virale su TikTok?” Ecco alcuni suggerimenti che possono aiutarti a raggiungere una soluzione efficace.

1. Inizio Accattivante

Un inizio imponente convince le persone a guardare il video fino alla fine; pertanto, il video potrebbe diventare virale. Se non riesci a catturare l’attenzione degli spettatori nei primi secondi, probabilmente scorreranno il video verso il basso.

2. Crea Brevi Video

I video che durano più di un minuto sono ostacoli per diventare virali. Prima di generare un video, pensa alla tendenza delle persone a guardare video brevi. Devi rendere il video il più breve possibile, ma considera che i limiti di tempo possono portare a una produzione video di bassa qualità. Fai attenzione a realizzare un video breve e accattivante; sembra frustrante, ma ricorda, la pratica rende perfetti. Puoi realizzare una serie di video che è impossibile accorciare in qualche modo; è vantaggioso in quanto tenta le persone a guardare le parti seguenti. Inoltre, non devi eliminare i bei dettagli dei tuoi video per renderli più brevi.

3. Gli Hashtag Diventano Virali su TikTok

diventa virale su TikTok

Le persone cercano i loro video preferiti con l’aiuto degli hashtag, quindi l’utilizzo degli hashtag è una componente cruciale per aumentare le possibilità di diventare virali. È meglio trovare hashtag popolari relativi ai tuoi contenuti per ottenere il maggior numero di visualizzazioni: gli hashtag più adatti, maggiori sono le possibilità di diventare virali.Strumenti come Socialpilot possono fornire le ultime statistiche sugli hashtag.

4. Aumentare il Numero di Commenti

Con l’aumentare del numero di commenti, aumenta anche la possibilità di diventare virali. Rifletti su modi creativi per ottenere sempre più commenti. Ci sono molti trucchi per aumentare il numero di commenti; in base al concetto del tuo video, trova quelli più stimolanti. Ad esempio, chiedi agli spettatori di commentare esperienze, interessi e idee correlati. Poni loro domande che li spingano a rispondere, fai qualcosa di creativo a cui non hanno altra scelta che lasciare un commento. Falli notare se vogliono guardare più video sullo stesso argomento o meno.

Creare contenuti che inducano le persone a esprimere la propria opinione su un’attività specifica o a scegliere il loro elemento preferito tra due o più opzioni è un trucco intelligente per ottenere commenti. Quando discutono delle loro scelte e preferenze e fanno affidamento sulle reciproche parole, ti muovi verso il diventare virale. È rimasto un altro punto minore, rispondi ai commenti che ricevi, quindi incoraggi le persone a seguirti e commentare i tuoi video che seguono.

5. Il Miracolo della Musica

how to make your video go viral on TikTok

Non sottovalutare il potere di usare musica melodica e melodica. L’aggiunta di musica nel tuo video sembra essere un leggero cambiamento; tuttavia, a volte, l’impatto sul risultato finale è enorme. Inoltre, l’uso della musica di tendenza è favorevole, ma ricorda, non usarli frequentemente poiché ascoltare un brano musicale sui social media può essere noioso per alcune persone.

6. Interagisci con altri Influencer

Puoi creare contenuti in collaborazione con un altro creatore di video su TikTok; in questo modo, i fan dell’influencer guarderanno il tuo video, e basta; ottieni più visualizzazioni di prima. Inoltre, puoi commentare i video degli influencer per ottenere lo stesso in cambio, o altre persone ti riconosceranno vedendo il tuo commento. C’è una forte probabilità di farsi conoscere dalle persone in entrambi i modi.

7. Cerca le tendenze

I contenuti di tendenza sono i più popolari e ricercati, quindi possono darti preziosi indizi per selezionare un argomento, una musica o qualsiasi cosa tu voglia. Con l’aiuto di questi contenuti e producendo il tuo video, potresti diventare virale e il tuo video sarà tra quelli diffusi. Ora la domanda è come trovare le tendenze? Puoi facilmente trovare la risposta sulla pagina di scoperta di TikTok.

8. I testi sono utili

Puoi includere un testo nel tuo video; l’utilizzo di una didascalia all’inizio del video è un incentivo per far dedicare alle persone del tempo per guardarlo, il che aumenta la possibilità di guardare il video fino alla fine. Ricorda, il testo non dovrebbe essere troppo lungo; in caso contrario, le persone scorreranno verso il basso, la didascalia deve essere breve e affascinante e dovrebbe essere scritta in un modo che renda le persone desiderose di guardare il resto del video.

9) Identifica il momento giusto per pubblicare un nuovo video

Quando pubblicare su TikTok

Non smettere di fare video. Una volta che il tuo video diventa virale, per mantenere questo successo, devi pubblicare più video per attirare gradualmente sempre più attenzione. Se il tuo video è recentemente diventato virale, è una fantastica opportunità per realizzare il secondo video e ottenere più visualizzazioni. Ottenere numerose visualizzazioni per il tuo ultimo video incoraggia le persone a guardare il tuo nuovo video poiché pensano che possa essere significativo quanto l’ultimo. Ma c’è un avviso, fai attenzione al fatto che se rimani lontano da TikTok per un po’ dopo aver pubblicato un video, questo presenta il tuo video a più persone, quindi ottieni più visualizzazioni, il che ti incoraggia a tornare a fare nuovi video. Significa che devi scoprire il momento migliore per pubblicare il nuovo video; non dovrebbe essere né troppo presto né troppo tardi.

Modi per diventare virali su TikTok

TikTok, un social media per la condivisione di video relativamente nuovo, ha attirato l’attenzione di varie persone in tutto il mondo. Poiché molti utenti cercano di diventare famosi su TikTok condividendo il loro feed, solo una piccola percentuale raggiunge questo obiettivo non appena uno dei loro video diventa virale. Sebbene la creatività sia il fattore critico per raggiungere questo obiettivo, abbiamo raccolto nove suggerimenti essenziali che ti aiutano a facilitare il processo. Assicurati di seguirli il più lontano possibile e impara come rendere virale il tuo video su TikTok e diventa famoso in fretta su TikTok:

1) Inizio accattivante

2) Crea brevi video

3) Gli Hashtag Diventano Virali su TikTok

4) Aumentare il numero di commenti

5) Il miracolo della musica

6) Interagisci con altri influencer

7) Cerca le tendenze

8) I testi sono utili

9) Identificare il momento giusto per pubblicare un nuovo video

Quanto ti è stato utile questo articolo? Fammi sapere nei commenti qui sotto. Ti auguro buona fortuna.

Share :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RELATED POSTS

Categories

Posts List

small_c_popup.png

Get The Latest Articles regarding Social Media in Your Email: