Instarazzo

Share |

Share

Come Ottenere 1000 Follower su Instagram

Come ottenere 1000 follower su Instagram

Con il 2-7 percento degli utenti che interagiscono con ogni post, Instagram offre alle aziende la massima quantità di coinvolgimento. Tutto quello che devi fare è registrarti e fornire contenuti di valore. Tuttavia, lo sviluppo di un pubblico altamente coinvolto desideroso di acquistare i tuoi prodotti e servizi richiede tempo e fatica. Ci sono numerosi consigli su come far crescere un account Instagram. Ti mostreremo passo dopo passo come ottenere i tuoi primi 1000 follower su Instagram in questo articolo.

1. Inchioda le basi

Prima di tutto, devi assicurarti che la tua pagina rispetti il principio di base di una Pagina Instagram di Successo.

In primo luogo, è necessario impostare obiettivi intelligenti; obiettivi specifici, misurabili, rilevanti e realizzabili.

Quindi, scegli i colori del tuo marchio e il tono di voce. Assicurati di utilizzare siti Web che offrono tavolozze di colori per selezionare il tema del tuo marchio. Uno dei migliori siti Web per aiutarti è Colorhunt.

Ultimo ma non meno importante, assicurati di conoscere la tua nicchia e il pubblico di destinazione. Se non hai già deciso la tua nicchia, ti consiglio di leggere il nostro post sul blog sulle migliori nicchie di Instagram per fare soldi.

2. Costruisci i tuoi contenuti

How can i get 1000 followers on Instagram

Dopo aver deciso la tua nicchia, prova a trovare da 3 a 4 pilastri di contenuto per iniziare a creare i tuoi post attorno a loro. Devi assicurarti che abbiano tutti un senso l’uno con l’altro. Cerca di avere almeno 15 post nella parte superiore del tuo feed.

3. Scrivi didascalie univoche

È un talento riuscire a comporre una didascalia speciale. L’uso efficace delle didascalie è un metodo rapido per aumentare il coinvolgimento dei tuoi post e farti conoscere dai tuoi follower da domande, battute o informazioni divertenti.

4. Chiedi ai tuoi amici uno Shoutout

Chiedere ai tuoi amici e familiari o ai tuoi follower sul tuo altro account Instagram è un modo veloce e affidabile per ottenere il tuo primo paio di centinaia di follower. Condividi una storia sul tuo account privato e presenta la tua nuova pagina. Chiedi loro di seguirti e di condividere la tua pagina se gli piace. Questa è una soluzione di marketing del passaparola con un tasso di conversione notevolmente superiore rispetto ad altri metodi di marketing. Un inizio potente ripaga sempre.

5. Identifica e segui i concorrenti

Cerca concorrenti di successo nella tua nicchia e prova ad analizzarli. Scopri quale dei loro post ha fatto meglio e prova a creare su argomenti simili. Uno dei migliori strumenti per analizzare i tuoi concorrenti è Crowdfire. Fai un tentativo per testare le loro caratteristiche.

6. Punta alla cima della ricerca su Instagram

Quando raggiungi i primi post per hashtag specifici su Instagram, puoi ottenere maggiore visibilità e follower. Questa sezione dei risultati di ricerca di Instagram appare in alto.

Sebbene Instagram non riveli la sua metodologia per selezionare le foto da visualizzare, ci sono alcune cose che puoi fare per aumentare le possibilità di visualizzare i tuoi post in alto. Per citarne alcuni, ottimizza il nome del tuo account in base a parole chiave o utilizzando descrizioni e hashtag pertinenti nella tua biografia.

7. Avere una strategia di pianificazione della pubblicazione

come posso ottenere 1000 follower su instagram

Pubblicare nel momento migliore è un consiglio molto critico che aumenta la tua visibilità su Instagram. Sapere quando la maggior parte dei tuoi follower è attiva e alimentarli con i tuoi contenuti porta a una maggiore visibilità e, di conseguenza, a un maggiore coinvolgimento. Dopo un po’, ci saranno abbastanza dati su Instagram Insight per analizzare il momento migliore per la pubblicazione. Quindi, assicurati di sfruttarlo al meglio.

8. Utilizza hashtag pertinenti

The best hashtags for tiktok

Gli hashtag su Instagram collegano i tuoi post agli utenti che li cercano. I tuoi post ottengono visibilità a un pubblico più ampio e ti aiutano a diventare rilevabile dai potenziali clienti se utilizzi hashtag pertinenti. Se non hai strategie per i tuoi hashtag, assicurati di leggere il nostro blog su Come trovare i migliori hashtag su Instagram.

9. Collaborare con altri influencer

Considera la possibilità di collaborare con altri che gestiscono account con segmenti di pubblico simili al tuo una volta stabilito un rapporto con loro. Prova a scambiare grida per aiutarsi a vicenda a migliorare la consapevolezza del marchio.Visibilità, pubblico in crescita e sviluppo sociale sono tutti aiutati dalla collaborazione con influencer e aziende.

10. Conosci il gusto dei tuoi follower

Questo compito è piuttosto impegnativo, ma devi capire quali contenuti attireranno i tuoi follower man mano che il loro numero cresce. Ma come puoi scoprirlo? Semplicemente chiedendo la loro opinione sui tuoi post, storie, ecc. In questo modo, non solo scoprirai cosa si adatta meglio ai gusti dei tuoi follower, ma prenderai anche impegni con loro. Ricorda, il coinvolgimento è la chiave.

11. La pagina Esplora ti aiuterebbe

È più facile a dirsi di quanto sembri andare alla pagina Esplora di Instagram. D’altra parte, pubblicare post da visualizzare nella pagina Esplora significa che creerai post facilmente condivisi e alla moda. I post che appaiono nella scheda Esplora di un utente di Instagram si basano sui seguenti fattori:

• Il tipo di utenti che l’utente segue

• Il tipo di post con cui l’utente interagisce regolarmente

• Messaggi con molti commenti

12. Chiedi ai tuoi follower di condividere

Sì, chiedi supporto ai tuoi follower se piaci a te e alla tua pagina. Il passaparola ha dimostrato di essere la migliore strategia di marketing. È una tecnica semplice che porta il tuo feed a un nuovo pubblico e potenziali follower. Vale anche la pena ricordare che se crei contenuti di valore, i tuoi follower li condividono automaticamente sulle loro pagine. Quindi, concentrati su contenuti fantastici.

13. Serie IGTV e trasmissione in diretta su Instagram

I video IGTV possono durare fino a un’ora, permettendoti di concentrarti maggiormente su un argomento. Puoi anche realizzare una serie IGTV, che incoraggia gli spettatori a iscriversi al tuo account invece di guardare un video e andare avanti.

Instagram è la piattaforma ideale per utilizzare i video live, una tendenza che sta rapidamente diventando famosa sui social media. Puoi comunicare con gli spettatori in tempo reale con elementi interattivi come domande e commenti, ottenendo un’interazione più preziosa che può aiutarti ad espandere la tua portata e il tuo pubblico.

Come ottenere 1000 follower su Instagram in un giorno?

Ad essere onesti, ottenere 1000 FOLLOWER ATTIVI in un solo giorno è impossibile. Tuttavia, se generi contenuti unici e di alta qualità che attirino il pubblico, c’è la possibilità che diventi virale, permettendoti di guadagnare follower reali e genuini in un solo giorno.

Come guadagnare con 1000 follower su Instagram?

Come ottenere i tuoi primi 1000 follower su Instagram

Fare soldi con solo 1k follower sarebbe molto difficile. Una volta raggiunti i 1000 follower, devi continuare l’ottimo lavoro per aumentarlo giorno dopo giorno. Due cose straordinarie accadono non appena hai almeno 10.000 follower reali. Innanzitutto, la tua velocità di crescita aumenta drammaticamente. In secondo luogo, sarà molto più facile monetizzare il tuo account Instagram. Tuttavia, ci sono alcuni suggerimenti che possiamo offrire per guadagnare anche con 1000 follower:

· Apertura del tuo negozio Instagram

Se hai già un negozio e-commerce, è un’ottima opportunità per te attivare il tuo negozio Instagram e collegarlo al tuo sito e-commerce. Questo è il modo unico per commercializzare direttamente i tuoi prodotti ai tuoi follower.

· Marketing di affiliazione

Cerca reti di affiliazione altamente remunerative relative alla tua nicchia e prova a promuoverle sulla tua pagina. In base al loro programma di referral, riceverai commissioni ogni volta che i tuoi referral acquistano sui loro siti web.

· Crea post sponsorizzati

According to Social Toaster, 92 percent of consumers believe word-of-mouth suggestions, 76 percent trust posts posted by ordinary people over businesses, and 82 percent of customers want to get referrals from friends before making a purchase decision. So, if you build trust, you’ll have loyal followers that follow your words when sponsoring a product or service on your page. 

In sintesi

Instagram è una delle reti di social media in più rapida crescita con il maggior coinvolgimento, quindi fare soldi su di essa è semplice se la usi correttamente. Infine, investire tempo e fatica in Instagram è un ottimo investimento a lungo termine. Non è mai troppo tardi per unirti a questa piattaforma e costruire il tuo pubblico. L’utilizzo dei suggerimenti menzionati in questo articolo aiuterebbe ad avviare il flusso dei tuoi follower:

  1. Inchioda le basi
  2. Costruisci i tuoi contenuti
  3. Identifica e segui i concorrenti
  4. Chiedi ai tuoi amici per uno Shoutout
  5. Scrivi didascalie uniche
  6. La strategia in cima alla lista di ricerca
  7. Avere una strategia di pianificazione della pubblicazione
  8. Utilizza hashtag pertinenti
  9. Collabora con altri influencer
  10. Conosci il gusto dei tuoi follower
  11. La pagina Esplora ti aiuterebbe
  12. Chiedi ai tuoi follower di condividere
  13. Serie IGTV e in diretta su Instagram

Fammi sapere se questo articolo è stato utile nei commenti qui sotto. Se ti piace, condividi questo blog con i tuoi amici.

Saluti

Share :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RELATED POSTS

Categories

Posts List

small_c_popup.png

Get The Latest Articles regarding Social Media in Your Email: