Instarazzo

Share |

Share

Come riparare la musica della storia di Instagram che non funziona?

Sappiamo tutti che le storie di Instagram sono un ottimo modo per condividere le nostre vite con i nostri follower in generale. Una delle fantastiche funzionalità di Stories è l’adesivo musicale. Tuttavia, a volte potresti riscontrare problemi nell’utilizzo di questa straordinaria funzionalità. La musica della storia di Instagram che non funziona è un problema comune a molti Instagrammer. Non è sempre chiaro il motivo per cui ciò sta accadendo, tuttavia, esistono diverse soluzioni che hanno dimostrato di risolvere questo problema. In questo articolo, discuteremo queste soluzioni una per una e ti aiuteremo a correggere questo errore.

Risolvere Instagram Story La musica non funziona

1) Controlla se i server di Instagram sono inattivi

A volte i server di Instagram sono inattivi e ciò potrebbe interferire con alcune delle tue attività, quindi potresti ricevere errori o incontrare limitazioni. L’unica soluzione è aspettare. Sì, devi aspettare che il problema sia stato risolto. C’è un sito web chiamato “downdetector“. Ti consente di determinare se i server di Instagram sono inattivi o meno. Dai un’occhiata a questa pagina Web prima di provare i metodi seguenti in modo da non perdere tempo a cercare soluzioni di fissaggio.

2) Usa una VPN

Instagram Story Music non funziona

Come riparare la musica di Instagram non è disponibile nel tuo paese?

Se affronti il messaggio “La musica di Instagram non è disponibile nel tuo paese”, devi utilizzare una VPN in modo da poter accedere a quella musica. Quando utilizzi una VPN, ti connetti all’IP di un altro paese e se la musica è disponibile in quel paese, il tuo problema è risolto. Uno dei migliori provider VPN ad alta velocità con vari server di diversi paesi è NordVPN. Se questo è il problema, ti consigliamo di iniziare a utilizzare NordVPN per affrontare il problema subito.

3) Crea le tue storie con un’altra app

L’errore “La musica di Instagram non è disponibile nel tuo paese” può essere risolto in un altro modo e sarebbe creare un file video contenente la tua canzone preferita al di fuori di Instagram con un’app di terze parti e quindi pubblicare il video come storia.

Si prega di leggere il nostro blog dedicato sulle migliori app di editing video per iOS e Android e verificare quale app si adatta meglio a te per creare i tuoi contenuti video.

4) Dai un’occhiata alla tua app di streaming musicale

Se affronti “Nessun risultato trovato”, puoi scegliere la musica da qualsiasi app di streaming musicale che hai e aggiungerla alla tua storia. Come? Apri l’app di streaming musicale e seleziona il brano desiderato, seleziona “condividi” o qualsiasi icona che rappresenti “condividi”, quindi tocca “Storie di Instagram”. La musica deve essere aggiunta alla tua storia e il problema dovrebbe essere risolto.

5) Aggiorna Instagram

Quando non aggiorni un’app sul telefono, nel tempo causa molti problemi, inclusa la mancata apertura dell’app o la perdita dell’opportunità di sfruttare al meglio le funzionalità disponibili sull’app; lo stesso vale per Instagram. Se vuoi assicurarti di utilizzare la versione più aggiornata di Instagram, cercala su Google Play per Android o nell’App Store per iPhone. Premere “aggiorna” se è disponibile una nuova versione; in caso contrario, cercare altri modi per risolvere il problema.

6) Passa a un account personale se hai un account business

Lavorando. Una volta che la fonte diventa chiara, devi eseguire i seguenti passaggi per tornare a un account personale:

  • Vai al tuo profilo
  • Premi le tre linee nell’angolo in alto a destra
  • Tocca “impostazioni” e poi “account”
  • Scegli “Passa a un account personale”.
  • Infine, disconnettersi e quindi accedere nuovamente. Assicurati di ricordare le tue credenziali.

7) Passa a un account creatore

Questo è un altro consiglio che tornerà utile. Segui i passaggi successivi:

  • Vai al tuo profilo
  • Premi le tre linee nell’angolo in alto a destra
  • Tocca “impostazioni” e poi “account”
  • Scegli “passa all’account creatore”.

Tieni presente che potresti dover attendere alcuni giorni prima che Instagram proceda con la tua richiesta.

Pausa:

Gli appassionati di questo blog potrebbero voler leggere i nostri due blog migliori e più completi: Come scrivere una buona didascalia su Instagram o Come ottenere più coinvolgimento su Instagram.

8) Elimina Instagram e reinstallalo

Questa tecnica può essere anche pratica. Per prima cosa, elimina l’app e poi reinstallala dal Play Store se hai un dispositivo Android o dall’App Store se hai un iPhone.

9) Disconnettersi e quindi accedere nuovamente

C’è la possibilità di risolvere il problema se esci e quindi accedi di nuovo. Tocca le tre linee nell’angolo in alto a destra, vai su “impostazioni”, tocca “disconnetti” e quindi accedi di nuovo dopo un po’. Questa strategia potrebbe avvantaggiarti come lo è stata per molte persone.

10) Utilizzare una connessione Internet adeguata

Inutile dire che una connessione Internet forte gioca sempre un ruolo importante nei social media. Controlla la qualità della tua connessione Internet, quindi prova a cambiarla se hai una connessione scadente.

11) Segnalare il problema

Se hai provato tutti i modi possibili, ma il problema persiste, vale la pena condividere la tua situazione con Instagram e chiedere agli operatori di aiutarti. Per segnalare il problema, attenersi alla seguente procedura. Tocca il tuo profilo, tocca le tre linee nell’angolo in alto a destra, scegli “impostazioni”, scegli “aiuto”, quindi tocca “segnala un problema”. Sii paziente perché potrebbe volerci del tempo per ricevere una risposta.

Conclusione

Instagram ha fornito agli utenti molte funzionalità popolari e le ha migliorate sin dalla prima volta che è stato introdotto. Una di queste caratteristiche è l’aggiunta di musica alle storie. Sebbene l’aggiunta di musica ai tuoi contenuti sia l’ideale, ci sono situazioni in cui non sarai in grado di farlo. Questo è un peccato, ma la buona notizia è che sono disponibili varie soluzioni. Basta guardare gli elementi seguenti per familiarizzare con le soluzioni.

Come riparare la musica della storia di Instagram che non funziona

1) Controlla se i server di Instagram sono inattivi

2) Usa una VPN

3) Crea le tue storie con un’altra app

4) Dai un’occhiata alla tua app di streaming musicale

5) Aggiorna Instagram

6) Passa a un account personale se hai un account business

7) Passa a un account creatore

8) Elimina Instagram e reinstallalo

9) Disconnettersi e quindi accedere nuovamente

10) Utilizzare una connessione Internet adeguata

11) Segnalare il problema

Share :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RELATED POSTS

Categories

Posts List

small_c_popup.png

Get The Latest Articles regarding Social Media in Your Email: