Instarazzo

Share |

Share

Come Risolvere Instagram non è Stato in Grado di Aggiornare il Feed

Come risolvere Instagram non è Posssibile in grado di aggiornare il feed

Come risolvere Instagram non è stato in grado di aggiornare il feed

Instagram è una piattaforma di social media che può essere divertente, divertente, informativa e adatta agli esperti di marketing. Suona perfetto, vero? Tuttavia, di tanto in tanto potresti incappare in errori o bug irritanti. Se di recente hai provato ad aggiornare Instagram per raggiungere nuovi post e storie, ma hai ricevuto l’errore “Instagram non è stato in grado di aggiornare il feed” e stai cercando una soluzione, continua a leggere.

In questo articolo imparerai le cause dell’errore e i metodi promettenti per risolvere il problema.

Come risolvere non è stato possibile aggiornare il feed su Instagram

1) Assicurati di essere connesso a Internet

Una connessione di rete debole è il motivo più probabile per cui potresti riscontrare l’errore “Impossibile aggiornare il feed”. Una connessione Internet scadente comporta una velocità inferiore, quindi il caricamento di video, bobine e foto richiede molto tempo e, di conseguenza, viene visualizzato l’errore.

Per verificare la tua connessione a Internet, chiudi Instagram e cerca qualcosa su Internet; se hai riscontrato un errore o un ritardo nel caricamento, sicuramente hai un problema di connessione.

Potresti riscontrare questa situazione a causa di numerosi motivi; qui, vogliamo dirvi i due più importanti:
1) Molti dispositivi sono collegati alla stessa rete contemporaneamente,
2) Il segnale non è forte. Quello che dovresti fare è trovare il motivo esatto e quindi provare a risolverlo.

2) Aggiorna Instagram

Forse hai avuto l’esperienza di sbarazzarti di problemi frustranti non appena hai aggiornato un’app, quindi perché non provi di nuovo questa volta?

Se vuoi assicurarti di utilizzare la versione più recente di Instagram, vai su Google Play per utenti Android o App Store per utenti iPhone e cerca Instagram.

Vedrai se stai utilizzando una versione precedente di Instagram o meno. Se è disponibile una nuova versione, non esitare a scaricarla.

3) Riavvia il dispositivo

L’evidenza indica che il riavvio può correggere molti errori; questo potrebbe funzionare bene anche qui. Provalo e riavvia il dispositivo.

4) Svuota la cache

Quando si utilizza Instagram, l’app raccoglie e archivia automaticamente la cache per caricare più velocemente le pagine che controlli ripetutamente.

Per risolvere il problema, vai prima alle impostazioni, seleziona “App” e scegli “Instagram”, quindi cerca “contanti liberi”.

Ricorda che devi accedere di nuovo ogni volta che svuoti la cache, quindi devi ricordare il tuo nome utente e password.

Se usi iPhone, il processo è diverso; devi eliminare Instagram e quindi reinstallarlo per svuotare la cache.

5) Controlla il guasto dei server di Instagram

Cerca Instagram sul sito Web “down detector” per vedere se un guasto ai server di Instagram causa il problema. Sfortunatamente, non c’è nulla che tu possa fare per risolvere questo problema se non aspettare.

6) Consenti l’utilizzo dei dati mentre il risparmio dati è attivo

Se hai Android, vale la pena sapere che “Risparmio dati” consente al tuo dispositivo di limitare l’utilizzo dei dati, ma quando “Risparmio dati” è attivo, potrebbe causare problemi durante l’utilizzo di Instagram e mostra l’errore.

Forse ti stai chiedendo di disattivare “risparmio dati”, ma vogliamo consigliarti un modo per risolvere questo problema senza disattivare “risparmio dati”.

Segui i seguenti passaggi: vai alle “impostazioni”, tocca “App”, seleziona “Instagram”, scegli “dati mobili”, trova “Consenti utilizzo dati mentre il risparmio dati è attivo” e attivalo.

Tempo di pausa:
Sapevi che potresti rivedere gli ultimi 300 post che ti sono piaciuti su Instagram? Questo è davvero utile quando stai cercando di condividere un post che hai amato in precedenza con i tuoi amici, MA non riesci a trovarlo!!!

Assicurati di leggere il nostro blog su Come vedere i post che ti sono piaciuti su Instagram per impararlo una volta per tutte.

7) Controlla la precisione di data e ora

Se la data e l’ora sul dispositivo differiscono dalla data e dall’ora correnti, l’utilizzo di molte app, incluso Instagram, può causare problemi. Tutto quello che devi fare è andare su “impostazione” e correggere la data e l’ora. Ti consigliamo di impostare la tua data e ora “automaticamente” per prevenire qualsiasi malfunzionamento o errore.

8) Esci e poi Accedi

Vai al tuo account, tocca le tre linee nell’angolo in alto a destra, vai su “impostazioni” e tocca “disconnetti”, quindi accedi di nuovo dopo un po’. Alcune persone hanno riferito che questo metodo li ha aiutati, quindi potrebbe essere utile anche per te.

9) Disinstalla e quindi reinstalla Instagram

In alcuni casi, può essere utile disinstallare e reinstallare Instagram. Per farlo: prima disinstalla l’app, poi reinstallala dal Play Store se hai un dispositivo Android o dall’App Store se hai un iPhone.

10) Forse Instagram ti ha bloccato

Di recente hai seguito molte persone o hai avuto innumerevoli impegni su Instagram? Hai provato a utilizzare servizi di terze parti per aumentare il tuo coinvolgimento?
Purtroppo, essere troppo attivi su Instagram o fare comportamenti non autentici può metterti nei guai e Instagram ti blocca temporaneamente.

Molto probabilmente, riceverai una notifica per quanto tempo il tuo account sarà limitato in un messaggio. Se possibile, attendi fino al momento stabilito, ma esci e accedi nuovamente al tuo account con un altro dispositivo se hai bisogno di fare qualcosa rapidamente.

11) Chiedi aiuto a Instagram

Dopo aver provato tutti i modi possibili per risolvere il problema, se continui a ricevere l’errore, non hai altra scelta che segnalare il problema a Instagram. Devi eseguire i seguenti passaggi per segnalare:
premi il tuo profilo e vai al tuo account, tocca le tre linee nell’angolo in alto a destra in alto, quindi vai su “impostazioni”, scegli aiuto, tocca “qualcosa non funziona” e scrivi il tuo problema

Conclusione

Questo articolo ha spiegato i motivi alla base dell’errore “Impossibile aggiornare il feed” e ha introdotto soluzioni valide. Ecco un riassunto di quanto abbiamo discusso:

Come risolvere Instagram non è stato in grado di aggiornare il feed

1) Assicurati di essere connesso a Internet

2) Aggiorna Instagram

3) Riavvia il dispositivo

4) Svuota la cache

5) Controlla il guasto dei server di Instagram

6) Consenti l’utilizzo dei dati mentre il risparmio dati è attivo

7) Controlla la precisione di data e ora

8) Esci e poi Accedi

9) Disinstalla e quindi reinstalla Instagram

10) Forse Instagram ti ha bloccato

11) Chiedi aiuto a Instagram

Share :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RELATED POSTS

Categories

Posts List

small_c_popup.png

Get The Latest Articles regarding Social Media in Your Email: