Instarazzo

Share |

Share

Come Visualizzare le Storie di Instagram in Modo Anonimo

Come Visualizzare le Storie di Instagram in Modo Anonimo

Quando qualcuno pubblica una storia su Instagram, l’app fornisce all’utente un elenco di persone che hanno visualizzato la storia; tuttavia, ci sono occasioni in cui devi spiare una storia e non vuoi che il tuo account appaia nell’elenco. La tua intenzione può essere qualsiasi cosa; potresti voler sapere della tua ex o cotta. Inoltre, come marketer, potresti voler raccogliere informazioni su un influencer con cui vuoi collaborare, o potresti aver bisogno di saperne di più sui segreti di altre aziende per il successo.

Quindi, se stai cercando alcuni trucchi per guardare una storia di nascosto, questo è il posto giusto; continua a leggere e imparerai come visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo. Ma prima di leggere, dovrei avvisarti che alcuni dei trucchi seguenti funzionano solo quando l’account di destinazione non è privato o personale; devi seguirlo.

Come visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo

1) Metti il Telefono in Modalità Aereo

Se metti il tuo dispositivo in modalità aereo, sarai in grado di guardare di nascosto una storia perché non sei più connesso a Internet. Per farlo, prima apri Instagram per consentire il caricamento della storia, quindi attiva la modalità aereo, quindi torna su Instagram, tocca il profilo e guarda la storia, quindi chiudi Instagram e disattiva la modalità aereo.

Sfortunatamente, questo metodo ha uno svantaggio: puoi guardare il primo solo se il proprietario dell’account ha pubblicato più storie.

2) Metodo di Scorrimento

Per mettere alla prova questa strategia, segui le istruzioni seguenti.

Innanzitutto, identifica il profilo di destinazione e tocca un profilo adiacente ad esso. Quindi, metti in pausa la storia tenendo premuto il dito sullo schermo, quindi scorri delicatamente verso destra o sinistra a seconda di dove si trova il profilo di destinazione.

È importante non affrettare il processo; scorri a metà ma non fino in fondo. Puoi guardare solo la prima storia, come con l’approccio precedente. Tuttavia, questa strategia presenta altri inconvenienti, tra cui l’impossibilità di guardare i video e, soprattutto, il rischio di scorrere completamente accidentalmente, consentendo all’utente di sapere che l’hai guardato.

3) Usa App e Siti

Usare app e siti è il modo più semplice per vedere la storia di qualcuno a sua insaputa. Alcune app e siti diversi ti consentono di visualizzare o scaricare storie in segreto. Basta una semplice ricerca su Internet e Google Play per accedervi a molti.

Ma c’è una raccomandazione qui, se hai un dispositivo Android, puoi scaricare l’app Story Saver e se hai un iPhone, puoi scaricare l’app Story Reposter. Se desideri utilizzare i siti Web, fai attenzione poiché alcuni di essi potrebbero essere inaffidabili. Alcuni dei messaggi popolari per visualizzare le storie di Instagram sono:

1. Storiesdown

How to anonymously view Instagram Stories

2. Inflact

How to view Instagram Stories Anonymously

3. Storiesig

4) Blocca e poi Sblocca

In questo metodo, guardi la storia di destinazione come se fosse la storia di un amico. Al termine della visione, tocca il profilo e poi i tre punti nell’angolo in alto a destra dell’account per bloccarlo. Se blocchi un account, non sarai nell’elenco delle persone che hanno visto la storia.

Dopo 24 ore, quando la storia non è più disponibile, puoi sbloccare l’account e l’utente non scoprirà mai che l’hai fatto.

5) Visualizza la storia quando sta per non essere disponibile

Innanzitutto, dovresti rilevare quando l’utente ha pubblicato la storia in modo da poter calcolare il momento giusto (gli ultimi minuti in cui la storia è disponibile) per guardarla. Come si fa a capire quando qualcuno ha pubblicato la storia? Riesci a ricordare il secondo metodo?

Puoi vedere quante ore sono trascorse da quando la storia è stata caricata scorrendo a metà. Allora il prossimo passo ora è chiaro, vero? Aspetta il momento giusto e guarda la storia. Questa strategia riduce la possibilità di essere visto dall’utente nell’elenco dei visualizzatori di storie poiché a molti utenti non interessa chi ha guardato la storia quando sta per diventare inaccessibile.

6) Chiedi aiuto a un amico

Se hai amici fidati, puoi chiedere loro un favore. Dì loro che non è possibile per te guardare la storia e che non conosci il motivo esatto (tuttavia, se i tuoi amici sono altamente affidabili, puoi dire loro lo stesso motivo).

Quindi chiedi loro se possono guardarlo e fare uno screenshot per te se si trattava di una foto o utilizzare uno screen recorder se si trattava di un video, o se possono semplicemente parlartene senza fare screenshot o utilizzare screen recorder. Inoltre, puoi chiedere loro di inviare la storia al tuo messaggio diretto in modo da poter guardare la miniatura, ma ricorda di non fare clic su di essa.

7) Crea un Altro Account

Uno dei metodi migliori è creare un’altra pagina. In questo modo, non affronti le limitazioni che potresti incontrare in altri metodi; l’unica cosa è che se l’account è privato, dovrebbero accettare la tua richiesta, quindi puoi guardare le storie quando vuoi. Questo nuovo account non dovrebbe rivelare la tua vera identità.

8) Disabilita Temporaneamente il tuo Account

In questo metodo, guardi la storia, quindi disattivi il tuo account in modo da non apparire nell’elenco degli spettatori e, 24 ore dopo, puoi accedere al tuo account quando la storia non è più accessibile. Questo metodo potrebbe essere opprimente se lo usi ripetutamente e non è utile se vuoi guardare spesso la storia di qualcuno senza che lui lo sappia.

In Sintesi

Non appena visualizzi una storia su Instagram, il proprietario di quell’account saprà che hai visto la storia. A volte non vuoi che il proprietario si accorga che hai guardato la storia per molte ragioni. Qui vorremmo suggerirvi alcune tecniche pratiche.

Come visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo:

1) Metti il telefono in modalità aereo

2) Metodo di scorrimento

3) Usa app e siti

4) Blocca e poi sblocca

5) Visualizza la storia quando sta per non essere disponibile

6) Chiedi aiuto a un amico

7) Crea un altro account

8) disabilitare temporaneamente il tuo account

Per prendere la decisione migliore, considera i pro e i contro di ciascuna tecnica e ricorda che alcuni dei metodi corrono il rischio di essere segnalati come colui che ha guardato la storia.

Sei un principiante di Instagram che cerca di far crescere il tuo pubblico? Si ritiene che ottenere i primi 1000 follower sia la parte più difficile del tuo cammino. Leggi il nostro articolo sui suggerimenti per ottenere i tuoi primi 1000 follower su Instagram per trasformare questo compito noioso in qualcosa di interessante.

Share :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RELATED POSTS

Categories

Posts List

small_c_popup.png

Get The Latest Articles regarding Social Media in Your Email: