Instarazzo FAQ


Queste sono le domande che sentiamo molto e troverai le risposte qui sotto.
Se hai qualche domanda che non è trattata qui, non esitare a contattarci: siamo qui per aiutarti.



Sicurezza

1 È sicuro utilizzare Instarazzo?
Sì, se segui i nostri consigli e utilizzi correttamente i nostri servizi.. Ti offriamo il prodotto più affidabile sul mercato. Abbiamo testato i nostri algoritmi nel contesto di un ciclo di sviluppo a lungo termine.
2Perché ho bisogno di un proxy? Come posso averne uno?
Instagram si sta difendendo dai software e le app di automazione sulla sua rete. Se quindi sospettano delle attività di un account con un certo indirizzo IP, quest’ultimo verrà bloccato.
È possibile utilizzare un proxy per nascondere completamente le attività e di conseguenza continuarle, senza problemi.
Ti offriamo fino a 150 proxy gratuiti ogni giorno, così non dovrai cercare. Puoi testarli e usarli nella tua dashboard di Instarazzo. Ma attenzione, non garantiamo i proxy gratuiti e sono da considerarsi una soluzione temporanea.
Abbiamo tra i piani di offrire dei Proxy Premium dedicati in futuro. Nel frattempo puoi comunque cercare un fornitore di proxy privato da acquistare e utilizzare per il tuo account.
3Perché non dovrei abilitare l'autenticazione a due fattori quando utilizzo il mio Instagram Bot?
Instagram ha recentemente aggiunto l'autenticazione a due fattori alla sua app per una maggiore sicurezza. Disabilitarla però non significa mettere a rischio il tuo accoun. Puoi sempre scegliere una password complessa e la tua email per proteggerlo.
Abilitare l'autenticazione a due fattori richiede l'accesso al tuo telefono cellulare, e poiché non è possibile per il nostro Bot accedere al tuo telefono ogni volta che Instagram ti invia un codice di sicurezza, non potrai utilizzarlo finché non disabiliti l'autenticazione a due fattori.

Basi

1Come faccio a contattarvi?
Puoi servirti della nostra Pagina di Contatto per domande e opinioni.
2A volte, l'auto liker non funziona su alcuni dei miei account, perché?
Durante grandi attività dei Bot, Instagram rileverà sempre gli indirizzi IP in questione. Dopodiché bloccherà alcune richieste su di essi, come i mi piace.
Anche se abbiamo impostato gli account si indirizzi IP diversi dalla nostra lista server, Instagram continua a rilevare attività bot e le blocca.
Per ovviare a questo problema, ti offriamo la possibilità di aggiungere un proxy nella nostra app. Puoi aggiungere un IP proxy al tuo account e continuare tutte le tue attività promozionali.
Secondo le nostre esperienze, i proxy non vanno utilizzati in modo permanente. Molti account tornano a funzionare senza proxy anche dopo averlo utilizzato solo per un breve periodo di tempo.
Forniamo inoltre fino a 150 proxy gratuiti ogni giorno che potrai testare e utilizzare sul tuo account.
3Come posso assicurarmi che il Bot stia funzionando?
Nella scheda Promozione all'interno della dashboard vi sono alcuni filtri statistici per la tua promozione. Impostali come sotto e fai clic sul pulsante Applica:
Stato:Tutti (non cancellati)
Tipo: Tutti i tipi
Tempo: 24 ore
Dopo il caricamento della pagina, vedi il numero della copertura. Se non è zero, il tuo Bot sta funzionando correttamente.
4Come posso spegnere il Bot?
Clicca sul tasto Giorni residui . Nella pagina che si aprirà troverai un pulsante di spegnimento per ciascuno dei tuoi account. Clicca e applica per l'account desiderato e il Bot verrà disattivato.
Disattivando il Bot, i giorni pagati di quell’account verranno convertiti in denaro e aggiunti al tuo saldo.
Puoi sempre attivare nuovamente il Bot per i tuoi account. Clicca qui per maggiori informazioni..
5Ho disattivato il Bot per il mio account, come posso riattivarlo?
Fai clic sul pulsante Giorni residui . Se hai più account Instagram, scegli quello desiderato.
Poi scegli i servizi che desideri attivare per quell'account. (Per impostazione predefinita sono tutti selezionati, potrai deselezionare quelli che non ti servono come meglio credi).
Specifica quindi il numero di giorni necessari per quei servizi e fai clic su Applica. (ad esempio se hai € 10 nel tuo saldo, puoi controllare il servizio Instagram Bot e aggiungere 20 giorni )

Nota: se il valore dei giorni per ciascun servizio diventa più del numero totale di ordini, il pulsante Applica cambierà in Acquista, e il sistema ti reindirizzerà alla pagina di pagamento.

Account

1Ho cambiato il mio nome utente su Instagram e ora non riesco ad accedere al mio account Instarazzo. Cosa dovrei fare?
Quando utilizzi l’Instagram Bot Instarazzo, non dovrai cambiare il tuo nome utente dall'app di Instagram sul tuo telefono. C'è un'opzione in tal senso all'interno della nostra app. Vai alla Dashboard, clicca su Modifica profilo e cambia il tuo nome utente Instagram dalla nostra app per evitare problemi.
Se però hai cambiato il tuo nome utente dall'app di Instagram sul telefono, hai due opzioni per riavere il tuo account Instarazzo:

  1. Cambiare il tuo nome utente Instagram con quello precedente col telefono, accedere di nuovo ad Instarazzo e cambiare il nome utente tramite l'applicazione Instarazzo. (Consigliato)
  2. Rimuovere il tuo account da Instarazzo, quindi aggiungerlo di nuovo col nuovo nome utente. In questo caso sappi che tutte le tue configurazioni come Target, Filtri, Statistiche, ecc saranno cancellate. Dovrai definirle di nuovo.
2La mia prova gratuita di tre giorni è scesa subito a zero e non ho potuto usarla. Cosa posso fare?
Basta inviare un ticket nella nostra categoria “Pagamenti” con il dettaglio "Recupera il mio account di prova". Non dimenticare di fornirci il tuo account Email ed il profilo Instagram che hai utilizzato nella nostra app per la registrazione.
Controlleremo l'attività del tuo account, e se il nostro Bot non ha avuto interazioni con il tuo account, ripristineremo la tua prova di 3 giorni.
3Non voglio più utilizzare l’Instagram Bot e desidero rimuovere qualsiasi informazione relativa alle attività del Bot nel mio account, cosa devo fare?
Disattiva il tuo Bot (Basi > Domanda #4). Quindi elimina tutti i tuoi account dalla nostra app.
Dopodiché potrai essere sicuro che il Bot non svolgerà più alcuna attività sui tuoi account, che si comporteranno di nuovo come normali account Instagram.
4La connessione tra il Bot e il mio account Instagram è andata persa, come posso ripristinarla?
Vai nella dashboard dell'app Instarazzo, fai clic sull'icona del cestino per l'account IG disconnesso e conferma la rimozione dell'account.
Successivamente, utilizzando il pulsante "Aggiungi altri account", aggiungi di nuovo il tuo account.
Una volta rifatto l’accesso, potrai anche assicurarti che sia connesso al bot.
Tieni presente che rimuovendo e aggiungendo i tuoi account, i giorni pagati sul tuo account verranno convertiti in contante nel tuo saldo. Dovrai quindi aggiungere di nuovo i giorni pagati utilizzando il tuo saldo. (Pagamento> Domanda #4)
5Dopo aver effettuato l'accesso al mio account su Instarazzo noto il messaggio Rifai l’accesso. Come mi comporto?
Se incontri il messaggio di re-login, dovrai accedere al tuo account Instagram con il tuo telefono. Successivamente, Instagram richiede di convalidare alcuni tentativi di accesso al tuo account. Per farlo, vai su "Sono stato io" e chiudi la tua app di Instagram sul telefono.
Accedi nuovamente all’app di Instarazzo e vai su Re-Login, digita nuovamente il tuo nome utente e password di Instagram (senza alcuna modifica) e potrai divertirti a utilizzare il tuo Bot.
6Sto utilizzando più account con Instarazzo. Avete suggerimenti e consigli?
Certo! Dovrai scegliere diversi nomi, password, immagini del profilo, testi delle bio, post e didascalie per ciascuno dei tuoi account.

IMPORTANTE: se Instagram scopre che tutti i tuoi account sono identici, verranno BANNATI TUTTI.

Pagamento

1Come posso ricevere la fattura per i miei acquisti su Instarazzo?
Per ricevere le fatture di pagamento, Invia un biglietto all'interno della categoria Pagamenti e inserisci tutti i dettagli necessari (nome, indirizzo, ecc.), inclusa l'e-mail del tuo conto PayPal, all'interno della richiesta.
Invieremo la fattura entro circa due giorni lavorativi.
2Ho altre opzioni di pagamento eccetto Paypal?
Certo, offriamo il pagamento in Bitcoin per chi avesse problemi a pagare tramite Paypal. Per acquistare i nostri pacchetti con Bitcoin, Invia l’apposita richiesta nella categoria di pagamento..
3Ho sospeso tutte le attività, ma i miei giorni pagati continuano a venire contati. Perché?
"L’opzione "Metti in pausa tutte le attività" è per le situazioni in cui dovrai eseguire manualmente le attività dell'account Instagram o per qualsiasi motivo desideri interrompere temporaneamente il Bot, per svolgere autonomamente le tue attività su Instagram.
Con questa opzione, puoi ridurre il rischio di attività simultanee sul tuo account.
Per interrompere il conteggio dei giorni pagati, però, devi disattivare Bot. (Basi> Domanda #4).
4Ho acquistato uno dei vostri pacchetti, ma il mio account non è stato attivato e i miei giorni pagati non sono cambiati. Perché?
Quando acquisti un pacchetto, il suo valore verrà aggiunto al saldo del tuo account. Quindi potrai dividerlo in tutti i tuoi account Instagram con importi personalizzati.
Se desideri semplicemente aggiungere dei giorni ad un account specifico, vai alla voce dei giorni pagati di quell’account, poi su acquista giorni. Il sistema aggiungerà automaticamente i giorni acquistati sull'account e non interagirà con il tuo saldo.
5Come posso salvare i miei Giorni residui?
Puoi salvare i tuoi giorni pagati spegnendo il Bot, (Basi > Domanda #4), dopodiché i giorni rimanenti si convertiranno automaticamente in denaro e aggiunti al tuo saldo.
Per riaccendere il Bot, (Basi > Domanda #5), fai clic sul pulsante Giorni residui e aggiungi i giorni al tuo account utilizzando il tuo saldo.
6Perché non riesco ad accedere alla pagina Gestione giorni nel mio account?
Quando l'importo del tuo saldo e i tuoi giorni pagati scendono a zero, non avrai accesso alla gestione dei giorni. Per accedere nuovamente, dovrai acquistare dei nuovi pacchetti. (Clicca qui per maggiori informazioni)

Target

1Che cosa significa quando lo stato di un target è Completato?
Vi sono due motivi per lo stato Target completo:

  • Se il numero di copertura di quell'target è di molto inferiore ai suoi followe, probabilmente significa che la connessione tra il Bot e il tuo account Instagram è interrotta, quindi dovrai ripristinarla. (Account > Domanda #4)
  • Se hai selezionato l'opzione "Salta account usati" nei tuoi Filtri, dopo un po', a seconda del numero di follower per quel target e dei filtri che hai applicato su di esso, le interazioni del Bot su quel target verranno interrotte.
    Significherà che il Bot si è connesso ad ogni persona prevista, e che non ci sono più operazioni previste per questo target.
2Posso interagire coi miei stessi follower (Utilizzare la mia stessa pagina come target)?
Attualmente non è possibile. Stiamo lavorando per implementare questa funzione sulla nostra app. ma per ora, se aggiungi la tua pagina come target, verranno saltate tutte le attività del Bot su questo target.
3Alcuni dei miei target mostrano Errori nel loro stato, cosa significa?
Succede sulle pagine target private. Il Bot per questo motivo non può accedere ai loro follower e nessuna interazione con loro sarà possibile. A questo è dovuto l’errore sul loro stato.
Per evitarlo, prima di aggiungere altre pagine come target, assicurati che il loro profilo non sia privato per te.

Unfollow

1Sto utilizzando gli Unfollow Programmati. Purtroppo non funzionano correttamente. Cosa dovrei fare?
Prima di tutto, ti consigliamo di NON utilizzare questa funzione se la velocità di Unfollow per te è importante.
Questo perché attivando gli Unfollow Programmati, il Bot assegnerà un limite di tempo all’Unfollowing e se l'opzione "Min Giorni Seguti" corrisponde a zero, alcune delle seguenti interazioni che hanno raggiunto il tempo di unfollow potrebbero non venire effettuate al momento giusto, proprio per colpa della Programmazione.
Non sarebbe quindi possibile utilizzare tutto il potenziale del ciclo di interazioni Follow/Unfollow.
2Perché il numero Min Giorni Seguiti ritorna allo stato predefinito dopo averlo modificato?
Per migliorare le prestazioni del Bot, abbiamo interconnesso i numeri "Min Giorni Seguiti" e "Margine Seguiti" in modo che possano essere sempre equilibrati tra loro.
Ad esempio, se mantieni alcuni dei tuoi seguenti (1000) per giorni (diciamo 5), generalmente, non puoi usare tutte le capacità del tuo Bot e hai ridotto le interazioni del ciclo Follow/Unfollow.
3È possibile recuperare le persone che il Bot ha smesso di seguire?
Sfortunatamente no. Una volta fatto, il Bot non potrà più seguirli di nuovo.
Ti consigliamo vivamente di scegliere l'opzione "Mantieni il seguito personale" nelle impostazioni di Unfollow. (Di default è attivata, quindi ti diremmo di non cambiarla). Inoltre, puoi utilizzare l'opzione Whitelist per mantenere gli account per te importanti che ti seguono.
Sarebbe logico se vuoi mantenere alcuni dei follower che il Bot ti ha portato.
4È possibile evitare di smettere di seguire le persone che mi hanno seguito?
Puoi sempre mettere gli account che desideri mantenere nel tuo seguito alla whitelist. Nella nostra app però non sono presenti opzioni a tal scopo.
Questo perché se scegli di mantenere più seguiti, raggiungerai presto il limite successivo di seguiti di Instagram (7500) e il ciclo Follow/Unfollow del Bot verrà ridotto.
Quindi è meglio non limitarti a pochi seguiti e ottenere più seguaci con le attività a lungo termine del tuo Bot.

Tracker dei commenti

1Come devo impostare il numero e il tipo dei miei commenti?
Dovrai avere almeno 15 commenti di diverso tipo con il formato Spintax.
Sarebbero meglio brevi e originali.
Con il formato Spintax, moltiplicherai i tuoi commenti predefiniti. Ogni volta il Bot sceglierà una delle diverse parole tra i caratteri "|" e creerà un commento diverso.
Ti consigliamo vivamente di NON utilizzare commenti per la pubblicità e di NON inserire Indirizzi Web nei tuoi commenti. Dovresti invece provare a generare dei commenti pertinenti ai post con cui il tuo Bot interagirà.