Guida Instarazzo

Come utilizzare le funzionalità di Instarazzo per ottenere più
follower su Instagram


Guida Instarazzo
*If you are comfortable with English, we recommend reading our English Guide. It's updated and well-organized

Introduzione

Instarazzo ti offre il più completo strumento di automatizzazione per Instagram. I post programmati ti permettono di essere sempre presente sui social, e le nostre funzionalità di targeting e filtro ti aiuteranno a raggiungere la tua "niche" di pubblico. Le attività automatizzate garantiscono il tuo coinvolgimento ed esposizione per ottenere gli importanti target che ti sei prefissato.

Questa guida ti permetterà di padroneggiare il nostro bot Instagram ed impiegare le funzionalità che ti offre. Qui ti offriamo tutte le informazioni necessarie su funzionalità, vantaggi pratici e limiti di Instarazzo. Per questo motivo potrai sempre utilizzare i nostri servizi in modo sicuro, sfruttando al massimo Instarazzo per le tue necessità promozionali su Instagram.

Ci siamo impegnati molto con questa guida per renderla una rappresentazione accurata della funzionalità dell' Bot Instagram Instarazzo. La pagina, inoltre, viene sempre aggiornata, e apprezzeremmo qualsiasi vostra opinione su questa guida. Potete inviare i vostri commenti a support@Instarazzo.com



Primi Passi



Prima di iniziare

L'utilizzo di Instarazzo è completamente sicuro, se si soddisfano i seguenti requisiti:

  1. Devi avere accesso all'e-mail che hai utilizzato per la registrazione del tuo account Instagram. Questo è molto importante, in quanto nei casi in cui Instagram avesse dei sospetti sulla tua attività, sarai costretto a reimpostare la password. E ti servirà quell'indirizzo e-mail per riuscirci. Puoi trovarlo se non lo ricordi cliccando su "modifica il tuo profilo" nella tua app di Instagram.
  2. Dovrai assicurarti che il tuo account Instagram abbia un'immagine del profilo, una biografia completa e almeno 5 foto o video pubblicati.
  3. I tuoi contenuti non devono violare le regole di Instagram.

Iniziare

  1. Ti preghiamo di utilizzare un indirizzo email valido per Iscriverti. Dopodiché, per poter accedere all'app di Instarazzo, dovrai aggiungere il tuo account Instagram e fare l'accesso. Non salveremo la tua password, e la utilizzeremo solo per ottenere le informazioni necessarie per l'API di Instagram.
  2. Una prova gratuita di 3 giorni sarà aggiunta automaticamente al primo account Instagram con cui ti connetterai con Instarazzo. Per utilizzarla, la carta di credito non è necessaria, ed include tutti i nostri servizi (Bot Crescita Instagram, Messaggi Diretti Automatici e Gestione dei Commenti Instagram).
  3. Dovrai aggiungi un target per avviare il motore del bot, senza il target non potrebbe agire. Ti consigliamo di non aggiungere più di 20 target anche se è possibile. Nella prossima sezione, parleremo del targeting nel nostro sistema.
  4. Dopo esserti unito a Instarazzo potresti notare delle richieste da parte di Instagram, come "Conferma un tentativo di accesso" o "Resetta la password". Sono dovute al tuo accesso a Instagram tramite un dispositivo nuovo (la nostra applicazione in questo caso). Col primo avviso, apri la tua app Instagram sul telefono e scegli "Sono stato io". Nel secondo, dovrai cambiare la password col tuo indirizzo email. Alla fine di entrambe le procedure, dovrai tornare all'app di Instarazzo e riaccedere. Così facendo il nostro bot potrà interagire con le persone al posto tuo. Potresti dover provarci più volte, a seconda di come sta Instagram quel giorno, ma una volta fatto non ti capiterà più.

Tempo dell'acquisto

Il tempo di acquisto è semplice, e PayPal garantisce tutti i pagamenti.
Basta andare su Guide"Giorni residui" in alto al centro dell'app Instarazzo. Nella pagina che si aprirà (immagine) potrai scegliere il servizio desiderato tra Bot Instagram, Messaggi Dirreti Automatici ,Programmazione dei Post e Gestore di Commenti.
Scegli quindi il numero di giorni per il tuo acquisto e infine vai su "Acquista”.
Se hai più account sul nostro sistema, sarebbe meglio andare su Guide"Saldo" a destra nell'app di Instarazzo per ricaricarlo.
Così facendo potrai poi utilizzare il saldo per dividere i giorni retribuiti in ciascuno dei tuoi account.

Instarazzo - Tempo dell'acquisto

Targeting



Dopo esserti registrato su Instarazzo, la prima cosa che dovrai fare è aggiungere i nuovi target. Cliccando sulla scheda blu "+ New Target" vedrai una finestra simile alla seguente: Instarazzo Instagram Bot - Add Target


Seguaci di un account Instagram

La prima scheda nella nuova finestra è "Followers", qui potrai rivolgerti ai seguaci di un account Instagram.
Prova a cercare alcuni account famosi simili ai tuoi.
I seguaci di quegli account sicuramente troveranno la tua pagina interessante, e se sarà di loro gradimento, seguiranno anche te.

Targeting dei follower attivi:

Come puoi vedere nella figura sopra, è possibile impostare il bot facendo in modo che interagisca solo coi follower che solitamente mettono mi piace e commentano su quella pagina target. Così facendo si entra in contatto con veri seguaci di Instagram, evitando gli account falsi e di spam.

Instarazzo - aggiungi un nuovo target instagram

Luoghi

Nella seconda scheda puoi aggiungere le luoghi come delle nuove promo.
Se scegli una luogo come target, il bot interagirà con le persone presenti in quel luogo.
Il targeting per geolocalizzazione è adatto chi è alla ricerca di utenti specifici e mirati.

Instarazzo - Aggiungi obiettivo per luoghi

Hashtag

Nella terza scheda puoi scegliere come target gli hashtag di Instagram.
Per ottenere risultati migliori, abbiamo suddiviso il targeting per hashtag in due diversi tipi:
Proprietari del post: Potresti scegliere come target gli utenti che hanno utilizzato un certo hashtag nel loro post.
Chi mette mi piace ai post: Puoi scegliere come target le persone a cui sono piaciuti i post con quel particolare hashtag

Instarazzo - Aggiungi target per hashtag

Custom List

Nell'ultima scheda puoi caricare un file contenente gli ID dei nomi utente di Instagram.
Così facendo il tuo Instagram bot interagirà solo con loro.
Questo è il tipo di targeting più preciso.
Esplorerai su Instagram cercando il tuo pubblico. Poi creerai una lista di persone e imposterai il bot per agire su di loro.

Instarazzo- Bulk Targets

Personalizzazione dei target

Quando aggiungi dei target, ognuno di essi verrà mostrato sulla tua app separatamente (vedi l'immagine sotto). Per questo potrai personalizzare la tua attività per ognuno di essi. Potrai attivare o disattivare "mi piace", commenti e "segui" su di loro. Inoltre vedrai il numero di attività eseguite dal tuo Instagram bot.

Se non intendi promuovere commentando (cioè non vuoi che il bot pubblichi i commenti per conto tuo) disattiva i commenti su tutti i tuoi target.

Instarazzo Instagram Bot - Target

Impostazioni di Promozione


Nelle impostazioni troverai cinque schede: Azioni, Filtri, Smettere di seguire, Commenti e Limiti. Nelle seguenti righe approfondiremo nel dettaglio ogni scheda e i suoi vantaggi pratici.


Azioni

Come vedi nell'immagine sotto, in questa scheda puoi definire nel dettaglio le azioni eseguite dal tuo bot di Instagram.


Instarazzo Settings - Actions

Filtri

La scheda Filtri offre numerose opzioni utili per raggiungere con precisione il pubblico di destinazione. Qui il bot può essere limitato ad interagire solo con gli account che corrispondono ai tuoi interessi. L'utilizzo di questi filtri ti consente di avere dei seguaci su Instagram appartenenti alla tua stessa nicchia. Questi followers saranno attivi e sempre aggiornati, e potrebbero finire col diventare anche tuoi clienti. Per visualizzare ciascuna descrizione di opzioni, fare clic sul titolo pertinente di seguito:


Instarazzo Settings - Filters

Unfollow


Instarazzo Settings - Unfollow

Instarazzo Settings - Comment

Instarazzo Settings - Limits


Ottieni i rapporti e migliora la tua crescita su Instagram



Instarazzo inizierà a lavorare sugli utenti in base agli target che hai scelto. Per questo motivo avere i follower su Instagram dipende chiaramente dai tuoi target. Se vuoi aumentare follower Instagram, dovrai fissartene alcuni. Nelle righe seguenti ti spiegheremo come.


Nell'immagine sopra vedi un target, definiamo quindi due dei suoi parametri critici:

Copertura

Numero aggregato di Mi piace, commenti e follow ottenuti dal tuo bot di Instagram.

Conversione

il rapporto tra il numero di follower che hai guadagnato da quel target e la copertura di quest'ultimo.
Instarazzo Conversion Formula La conversione è il parametro più importante di Instarazzo. Ti aiuterà a scoprire se l'obiettivo che ti sei posto è buono o meno. Per migliorare la tua crescita su Instagram dovrai osservare la conversione dei tuoi obiettivi entro i giusti intervalli temporali. Puoi osservare l'immagine sotto.

Instarazzo Coverage and Conversion

Statistiche target

Come puoi vedere nell'immagine sopra, puoi impostare diversi periodi di tempo e fare clic sul pulsante Applica. Vedrai quindi le statistiche delle tue attività bot in quel periodo. Tra queste il dato più prezioso è la Conversione. (Non dimenticare di premere il pulsante Altro per ottenere le statistiche di Seguaci, Mi piace, Commenti, Non seguiti e attività saltate) Instarazzo - Targets Statistic Se sei agli inizi con Bot Crescita Instagram, ti consigliamo di aggiungere almeno 10 target. Controlla quindi il loro tasso di conversione dopo qualche giorno. Rimuovi gli target che hanno una conversione inferiore al 5% e aggiungine di nuovi.
Dovresti farlo almeno una volta alla settimana per sfruttare al massimo il tuo Bot Instagram. Alcuni target mostrano una conversione elevata all'inizio. Dopo alcuni giorni però perdono in efficacia. Ti consigliamo di scegliere su base settimanale, controllando poi la conversione dei tuoi target.