Come utilizzare le funzionalità di Instarazzo per ottenere più
follower su Instagram


Introduzione
Instarazzo ti offre il più completo strumento di automatizzazione per Instagram. I post programmati ti permettono di essere sempre presente sui social, e le nostre funzionalità di targeting e filtro ti aiuteranno a raggiungere la tua "niche" di pubblico. Le attività automatizzate garantiscono il tuo coinvolgimento ed esposizione per ottenere gli importanti target che ti sei prefissato.
Questa guida ti permetterà di padroneggiare il nostro bot Instagram ed impiegare le funzionalità che ti offre. Qui ti offriamo tutte le informazioni necessarie su funzionalità, vantaggi pratici e limiti di Instarazzo. Per questo motivo potrai sempre utilizzare i nostri servizi in modo sicuro, sfruttando al massimo Instarazzo per le tue necessità promozionali su Instagram.
Ci siamo impegnati molto con questa guida per renderla una rappresentazione accurata della funzionalità dell' Bot Instagram Instarazzo. La pagina, inoltre, viene sempre aggiornata, e apprezzeremmo qualsiasi vostra opinione su questa guida. Potete inviare i vostri commenti a support@Instarazzo.com
Primi Passi
Prima di iniziare
L'utilizzo di Instarazzo è completamente sicuro, se si soddisfano i seguenti requisiti:
- Devi avere accesso all'e-mail che hai utilizzato per la registrazione del tuo account Instagram. Questo è molto importante, in quanto nei casi in cui Instagram avesse dei sospetti sulla tua attività, sarai costretto a reimpostare la password. E ti servirà quell'indirizzo e-mail per riuscirci. Puoi trovarlo se non lo ricordi cliccando su "modifica il tuo profilo" nella tua app di Instagram.
- Dovrai assicurarti che il tuo account Instagram abbia un'immagine del profilo, una biografia completa e almeno 5 foto o video pubblicati.
- I tuoi contenuti non devono violare le regole di Instagram.
Iniziare
- Ti preghiamo di utilizzare un indirizzo email valido per Iscriverti. Dopodiché, per poter accedere all'app di Instarazzo, dovrai aggiungere il tuo account Instagram e fare l'accesso. Non salveremo la tua password, e la utilizzeremo solo per ottenere le informazioni necessarie per l'API di Instagram.
- Una prova gratuita di 3 giorni sarà aggiunta automaticamente al primo account Instagram con cui ti connetterai con Instarazzo. Per utilizzarla, la carta di credito non è necessaria, ed include tutti i nostri servizi (Bot Crescita Instagram, Messaggi Diretti Automatici e Gestione dei Commenti Instagram).
- Dovrai aggiungi un target per avviare il motore del bot, senza il target non potrebbe agire. Ti consigliamo di non aggiungere più di 20 target anche se è possibile. Nella prossima sezione, parleremo del targeting nel nostro sistema.
- Dopo esserti unito a Instarazzo potresti notare delle richieste da parte di Instagram, come "Conferma un tentativo di accesso" o "Resetta la password". Sono dovute al tuo accesso a Instagram tramite un dispositivo nuovo (la nostra applicazione in questo caso). Col primo avviso, apri la tua app Instagram sul telefono e scegli "Sono stato io". Nel secondo, dovrai cambiare la password col tuo indirizzo email. Alla fine di entrambe le procedure, dovrai tornare all'app di Instarazzo e riaccedere. Così facendo il nostro bot potrà interagire con le persone al posto tuo. Potresti dover provarci più volte, a seconda di come sta Instagram quel giorno, ma una volta fatto non ti capiterà più.
Tempo dell'acquisto
Il tempo di acquisto è semplice, e PayPal garantisce tutti i pagamenti.
Basta andare su
Scegli quindi il numero di giorni per il tuo acquisto e infine vai su "Acquista”.
Se hai più account sul nostro sistema, sarebbe meglio andare su
Così facendo potrai poi utilizzare il saldo per dividere i giorni retribuiti in ciascuno dei tuoi account.


Targeting
Dopo esserti registrato su Instarazzo, la prima cosa che dovrai fare è aggiungere i nuovi target. Cliccando sulla scheda blu "+ New Target" vedrai una finestra simile alla seguente:
Seguaci di un account Instagram
La prima scheda nella nuova finestra è "Followers", qui potrai rivolgerti ai seguaci di un account Instagram.
Prova a cercare alcuni account famosi simili ai tuoi.
I seguaci di quegli account sicuramente troveranno la tua pagina interessante, e se sarà di loro gradimento, seguiranno anche te.
Targeting dei follower attivi:
Come puoi vedere nella figura sopra, è possibile impostare il bot facendo in modo che interagisca solo coi follower che solitamente mettono mi piace e commentano su quella pagina target. Così facendo si entra in contatto con veri seguaci di Instagram, evitando gli account falsi e di spam.


Luoghi
Nella seconda scheda puoi aggiungere le luoghi come delle nuove promo.
Se scegli una luogo come target, il bot interagirà con le persone presenti in quel luogo.
Il targeting per geolocalizzazione è adatto chi è alla ricerca di utenti specifici e mirati.


Hashtag
Nella terza scheda puoi scegliere come target gli hashtag di Instagram.
Per ottenere risultati migliori, abbiamo suddiviso il targeting per hashtag in due diversi tipi:
Proprietari del post: Potresti scegliere come target gli utenti che hanno utilizzato un certo hashtag nel loro post.
Chi mette mi piace ai post: Puoi scegliere come target le persone a cui sono piaciuti i post con quel particolare hashtag


Custom List
Nell'ultima scheda puoi caricare un file contenente gli ID dei nomi utente di Instagram.
Così facendo il tuo Instagram bot interagirà solo con loro.
Questo è il tipo di targeting più preciso.
Esplorerai su Instagram cercando il tuo pubblico. Poi creerai una lista di persone e imposterai il bot per agire su di loro.


Personalizzazione dei target
Quando aggiungi dei target, ognuno di essi verrà mostrato sulla tua app separatamente (vedi l'immagine sotto). Per questo potrai personalizzare la tua attività per ognuno di essi. Potrai attivare o disattivare "mi piace", commenti e "segui" su di loro. Inoltre vedrai il numero di attività eseguite dal tuo Instagram bot.


Impostazioni di Promozione
Nelle impostazioni troverai cinque schede: Azioni, Filtri, Smettere di seguire, Commenti e Limiti. Nelle seguenti righe approfondiremo nel dettaglio ogni scheda e i suoi vantaggi pratici.
Azioni
Come vedi nell'immagine sotto, in questa scheda puoi definire nel dettaglio le azioni eseguite dal tuo bot di Instagram.
Sono tre le diverse velocità di esecuzione delle azioni che puoi impostare sul bot. Lento, normale e veloce. Se hai Instarazzo da poco, ti consigliamo di impostare la velocità su lenta. Questo perché è sempre bene evitare i picchi di attività improvvisi su Instagram. Dopo alcune settimane potrai impostarlo su normale, poi un mese più avanti potrai metterlo su veloce ed ottenere il massimo dal tuo Instagram Bot.
la maggior parte dei nostri clienti non intende far trapelare l'uso di un Instagram bot. In effetti, sarebbe strano lasciare un "mi piace" o seguire qualcuno su Instagram alle 3 di notte. O no? Ci abbiamo pensato su, e ci è venuta l'idea dell'opzione per la pausa notturna. Selezionando questa casella il bot interrompe l'attività per alcune ore dopo la mezzanotte. Così facendo simuliamo il tuo comportamento reale, dando naturalezza alla tua attività.
l'attività di promuovere seguendo un account Instagram. Attirerà più attenzione se lasci qualche "mi piace" sui post di quell'account. Attiva questa casella per dare maggiore efficacia all'azione dei "follow".
Simile al follow+like, il tuo commento sul post di qualcuno lascerà di più il segno se lasci qualche "Mi piace" anche agli altri post della persona.
Puoi determinare quanti "mi piace" lasciare ad ogni utente.


Filtri
La scheda Filtri offre numerose opzioni utili per raggiungere con precisione il pubblico di destinazione. Qui il bot può essere limitato ad interagire solo con gli account che corrispondono ai tuoi interessi. L'utilizzo di questi filtri ti consente di avere dei seguaci su Instagram appartenenti alla tua stessa nicchia. Questi followers saranno attivi e sempre aggiornati, e potrebbero finire col diventare anche tuoi clienti. Per visualizzare ciascuna descrizione di opzioni, fare clic sul titolo pertinente di seguito:
Potresti essere interessato ad avere seguaci solo di sesso maschile o femminile. Instarazzo ha un filtro anche per questo; puoi semplicemente impostare il bot in modo da interagire solo con gli uomini o le donne.
Se l'ultimo post di qualcuno risale a molto tempo fa, vorrà dire che l'account non è attivo e interagirci è solo una perdita di tempo. Instarazzo è quindi dotato di questo filtro per aiutare gli utenti a determinare l'età dei media degli account con cui il bot dovrà lavorare.
Quando il tuo bot ha già lavorato su un account specifico. Ad esempio dopo averlo prima seguito e poi smesso di seguirlo. Non avrebbe senso riseguirlo daccapo. Per alcuni non solo sarebbe inutile, ma anche fastidioso.
Agisce solo se l'account di destinazione non ha più follower del numero scelto. Quando le persone hanno molti seguaci, potrebbero non prestare attenzione alle tue azioni, in quanto riceveranno normalmente follower, mi piace e commenti ogni giorno.
Agisce solo se l'account di destinazione non ha più following (account seguiti) del numero scelto. Se un account di destinazione segue troppi account, magari potrebbe essere solo un account con promozione automatica. E a te servono solo veri seguaci, vero?
Imposta un limite minimo di post per gli account con cui interagirà Instarazzo. Ad esempio, se si imposta 5, il bot non contatterà gli utenti con meno di 5 post pubblicati. Può essere molto utile, in quanto la maggior parte degli account falsi non ha molti post, magari solo 2-3. Con questo filtro puoi evitarli.
in base al tuo scopo su Instagram, potresti non essere interessato agli account aziendali. Questo filtro ti consente di scartarli.
In base alle tue esigenze, potresti volere solo persone come follower; in tal caso faresti bene a servirti di questo filtro per saltare gli account con sito web.
Di solito, le aziende e le persone che cercano potenziali clienti mettono il loro numero di telefono nella biografia su Instagram. Puoi saltare questi account per ottenere più seguaci reali.
Le aziende locali che utilizzano il nostro sistema per trovare più clienti si servono del nostro software per attirare solo quelli del posto. Risulta quindi pratico utilizzare solo le lingue locali se l'attività non è internazionale. A proposito, puoi impostare un numero di lingue degli account con le quali il bot interagirà.
Se ci sono account con cui non intendi interagire. Puoi aggiungerli alla tua blacklist impedendo al bot di coinvolgerli.
Puoi scrivere alcune parole in questa sezione, quando il bot le troverà nella biografia o nei post di un account, non vi interagirà. Puoi utilizzare questa opzione per evitare di entrare a contatto con contenuti pornografici o di violenza.


Unfollow
Nel nostro servizio è possibile impostare il momento esatto in cui smettere di seguire gli indesiderati. Scegli il momento adatto per farlo e il sistema inizierà automaticamente ad "unfolloware" negli intervalli desiderati.
Attivando questa casella, smetterai di seguire solo gli utenti seguiti dal nostro sistema. Potrebbe esserti utile se intendi continuare a seguire gli utenti che ti interessano davvero e a cui non vuoi proprio rinunciare.
se il bot segue degli account per tuo conto, sarebbe pratico farlo per alcuni giorni e poi non seguire più, in modo da capire se anche l'account ti seguirà a sua volta. Sarebbe brutto però smettere di seguire solo dopo poche ore. Con questa opzione puoi fissare un numero di giorni minimo in cui seguire una persona. Dopodiché il bot non seguirà più chiunque sia stato seguito per più giorni di quanto indicato.
quando promuovi tramite auto-follow, il numero dei tuoi followers aumenterà ogni giorno, quindi dovrai impostare un limite per il bot. Una volta che i tuoi seguaci avranno raggiunto il numero limite, il bot interromperà l'auto-follow iniziando nel frattempo a smettere di seguire.
una volta che il tuo numero di seguiti avrà raggiunto il "limite dei seguiti", il bot inizierà a non seguire più gli account, ma quanti?! Con questa opzione potrai definire bot il numero di account che il bot dovrà smettere di seguire dopo aver raggiunto il "limite dei seguiti”.
Quando il tuo bot è occupato con l'auto-unfollow, non potrà fare l'auto-follow allo stesso tempo, ma sarà possibile fargli mettere mi piace e commentare durante l'auto-unfollow. Se vuoi continuare a mettere mi piace e commentare mentre il bot è occupato con l'auto-unfollow, puoi sccegliere di mettere mi piace o commentare, o entrambe le cose. Dovresti sapere però che promuovendo durante l'auto-unfollow diminuirai significativamente la velocità di quest'ultimo Quindi, se desideri che il bot esegua l'auto-unfollow alla massima velocità, non attivare questa sezione.
Potresti avere degli account che non vorrai mai smettere di seguire. Puoi segnare i loro nomi utente nella lista bianca, il bot non smetterà mai di seguirli.


Commenti
In questa scheda puoi scrivere i commenti che verranno pubblicati a tuo nome dal bot di Instagram. Ne abbiamo già scritto alcuni generali e sempre appropriati. Avrai quindi alcuni commenti predefiniti. Potrai però sempre eliminarli e aggiungere i tuoi.
Se desideri aggiungere i tuoi commenti, dovrai rispettare il formato Spintax. Questo sistema genera commenti diversi ogni volta, scongiurando qualsiasi sospetto da parte di Instagram. Tieni il puntatore del mouse sull'icona accanto alla formattazione del messaggio, poi leggi attentamente le istruzioni.


Limiti
Questa scheda contiene le limitazioni giornaliere e orarie per tutte le attività (segui, non seguire, mi piace e commenta). Abbiamo determinato con cautela i valori iniziali, tenendo conto della sicurezza del tuo account. Se intendi alzare questi limiti, ti preghiamo di fare le tue ricerche e di ricordare che un numero maggiore potrebbe compromettere il tuo account.


Ottieni i rapporti e migliora la tua crescita su Instagram
Instarazzo inizierà a lavorare sugli utenti in base agli target che hai scelto. Per questo motivo avere i follower su Instagram dipende chiaramente dai tuoi target. Se vuoi aumentare follower Instagram, dovrai fissartene alcuni. Nelle righe seguenti ti spiegheremo come.
Nell'immagine sopra vedi un target, definiamo quindi due dei suoi parametri critici:
Numero aggregato di Mi piace, commenti e follow ottenuti dal tuo bot di Instagram.
il rapporto tra il numero di follower che hai guadagnato da quel target e la copertura di quest'ultimo.


Statistiche target
Come puoi vedere nell'immagine sopra, puoi impostare diversi periodi di tempo e fare clic sul pulsante Applica. Vedrai quindi le statistiche delle tue attività bot in quel periodo. Tra queste il dato più prezioso è la Conversione. (Non dimenticare di premere il pulsante Altro per ottenere le statistiche di Seguaci, Mi piace, Commenti, Non seguiti e attività saltate)
Dovresti farlo almeno una volta alla settimana per sfruttare al massimo il tuo Bot Instagram. Alcuni target mostrano una conversione elevata all'inizio. Dopo alcuni giorni però perdono in efficacia. Ti consigliamo di scegliere su base settimanale, controllando poi la conversione dei tuoi target.