Instarazzo

Share |

Share

I Primi Cinque Errori nelle Storie di Instagram da Evitare

Puoi dirmi i più grandi errori di Instagram Story che stai facendo di cui non sei a conoscenza? Ho svolto molte ricerche confrontando gli account Instagram con le migliori prestazioni con la media (10.000 – 100.000 follower) e i micro-influencer (meno di 10.000 follower) e ho trovato alcuni spunti interessanti. In questo articolo, voglio condividere queste informazioni con te analizzando I Primi Cinque Errori nelle Storie di Instagram scoperti da questi dati.

Una discarica del cervello sugli errori più comuni nelle storie di Instagram

Sei stato fantastico su Instagram, ricevendo un sacco di Mi piace e commenti, ma gli aggiornamenti della tua storia non stanno ottenendo molto successo.

Cosa potrebbe andare storto? Stai commettendo uno dei primi cinque errori di Instagram Story? Dopo così tanto duro lavoro sulle tue foto, meriti di saperlo.

Scoprilo ora leggendo la nostra guida di avvio rapido I cinque errori principali delle storie di Instagram da evitare. Copre qualsiasi cosa, da didascalie e posizioni errate degli adesivi a testi pesanti in un formato facilmente digeribile, così puoi iniziare subito a pubblicare contenuti migliori!

1. Brutti posti per adesivi

Non ci sono problemi con l’uso degli adesivi, ma dovresti stare attento a dove li metti. Quando inserisci un adesivo nella tua storia, non metterlo dove vanno il nome utente e la barra della durata della storia. Non metterlo dove interferisce con la finestra di invio del messaggio. E non metterlo dove gli utenti posizionano il pollice (è appena sopra l’area di invio).

Un altro errore che le persone fanno è usare troppi adesivi su un’immagine o un video. Se usi più di tre adesivi per immagine o video, le persone affaticano gli adesivi, il che significa che non guarderanno nemmeno i tuoi adesivi perché saranno troppo occupati a concentrarsi su tutto il resto della storia.

Instagram offre un’ampia varietà di adesivi di diverse dimensioni. Posiziona i tuoi adesivi in base agli elementi della tua storia.
Ad esempio, se l’adesivo rompe parte del test di un altro additivo, non rientra nel grado di linearità!. Lo stesso vale per gli emoji. Le persone non sapranno cosa dice se usi una grande emoji sul tuo testo!

2. Ricondivisioni noiose

Ricondividere le tue storie senza inserire adesivi o aggiungere contesto può far cadere rapidamente le tue opinioni. Potrai anche annoiare i pantaloni di dosso a tutti quelli che li guardano!


Ricorda, le storie non sono solo un luogo in cui condividere nuovamente tutti i tuoi post. Gli spettatori possono già vedere i tuoi post nel loro feed, quindi non hanno bisogno di guardare anche la tua storia.


Per assicurarti che le persone continuino a guardare le tue storie, aggiungi contenuti accattivanti come sondaggi, domande e gif che incoraggino l’interazione del tuo pubblico.

3. Stabilisci un contatto visivo con il tuo pubblico

errori più comuni nelle storie di Instagram

La prossima volta che sei su Instagram, vai su un profilo famoso di qualcuno che ha pubblicato più immagini nell’ultima ora. Presta attenzione se hanno un volto umano che guarda la telecamera o se la persona sta guardando lontano dalla telecamera.


Probabilmente noterai che la maggior parte delle immagini ha un contatto visivo con la fotocamera.
Vedo costantemente questo errore nel mio feed.
Quando le persone pubblicano una foto con gli occhi distanti dalla fotocamera, non è così coinvolgente. E quindi, è più difficile per quell’immagine attirare l’attenzione.


Lo stesso vale per i video sulle storie di Instagram. Le persone rispondono sempre meglio alle storie con il contatto visivo umano. Anche se non stai parlando della tua storia, avere un contatto visivo la renderà molto più coinvolgente e personale per il tuo pubblico.


Le persone rispondono sempre meglio alle storie con il contatto visivo umano.


Oltre a sentirsi in contatto con te, il contatto visivo fa sentire le persone come se stessero parlando direttamente con te. Per raggiungere questo obiettivo nella tua storia di Instagram, guarda la fotocamera e non lo schermo; farà la differenza!

4.Nessuna didascalia

Le persone commettono un errore comune nel sottovalutare quanto siano essenziali i sottotitoli per le storie di Instagram.


Sorprendentemente, non è raro che qualcuno guardi una storia senza audio. Indipendentemente dal fatto che si trovino in un ambiente in cui non è consentito loro di avere l’audio attivo, o semplicemente preferiscano non avere l’audio in generale, non puoi aspettarti che tutti ascoltino il tuo messaggio.

5. Testo pesante

È facile esagerare con le storie di Instagram. Il modo migliore per evitarlo è diffondere il tuo messaggio su più storie piuttosto che stipare tutto in una.
Il testo pesante potrebbe essere opprimente per il tuo pubblico e potrebbe persino portare le persone a saltare del tutto la tua storia.

Ecco alcuni modi in cui puoi assicurarti di non esagerare con il tuo testo:
Scrivi quello che vuoi dire e spezzalo in piccoli pezzi.

Avere un post lungo può intimidire, soprattutto se pubblichi più volte di seguito. Suddividendo il tuo messaggio in blocchi più piccoli, puoi assicurarti di fornire le informazioni in un modo che sia più facile da elaborare per le persone.


Usa simboli come interruzioni di riga e frecce per organizzare i tuoi pensieri. Se hai un post più lungo che necessita di più righe di testo, ma non vuoi suddividerlo in troppi segmenti, usa le interruzioni di riga e le frecce per organizzare il tuo post in modo che tutto scorra meglio.

Prima della conclusione, se ti piace questo articolo e cerchi di evitare questi errori, probabilmente dovresti essere appassionato dei 5 errori più grandi in Instagram Reels.

Conclusione

Tieni a mente questo elenco per assicurarti di pubblicare ogni volta una storia di Instagram di qualità. Se lo fai, avrai l’opportunità di creare comunità e raccontare storie avvincenti al tuo pubblico.

E una volta che inizi a creare post migliori, mantieni la coerenza pubblicando quotidianamente.

rivediamoli di nuovo,

I primi cinque errori nelle storie di Instagram:

  1. Brutti posti per adesivi
  2. Ricondivisioni noiose
  3. Non essere umano
  4. Nessuna didascalia
  5. Testo pesante

gli errori più comuni nelle storie di Instagram in un punto. Si spera che almeno uno di questi errori ti E il gioco è fatto, gente: gli errori più comuni nelle storie di Instagram in un punto. Si spera che almeno uno di questi errori ti sorprenda quando rivaluta la tua strategia e ti rendi conto che potrebbe essere il momento di cambiare.

Dopotutto, se il tuo piano finisce per avere più errori, potrebbe essere il momento di abbandonare del tutto l’idea. Altrimenti, controlla i punti che abbiamo sollevato, apporta le modifiche necessarie e poi torna a creare fantastiche storie su Instagram per i tuoi follower.

Share :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RELATED POSTS

Categories

Posts List

small_c_popup.png

Get The Latest Articles regarding Social Media in Your Email: