Guida Instarazzo Proxy

Tutto quello che devi sapere sulle impostazioni del proxy su Instarazzo.
Approfitta delle 3 soluzioni fornite per migliorare l'efficienza del servizio Bot Crescita Instagram di Instarazzo.

I social network popolari non amano le attività alla rinfusa. Nel 2017 Instagram ha iniziato a contrastare tutte le app di automazione che svolgono attività di massa per conto degli utenti. Ecco perché Instagram tenta di interrompere le attività automatizzate basate sull’indirizzo IP per ciascun account. Non bloccano l’account, ma l’indirizzo IP che genera attività sospette. Pertanto, Instarazzo ha fornito ai propri clienti 3 soluzioni:

1- App Proxy locale di Instarazzo (la migliore soluzione per gli utenti PC)
2- Acquisto di un proxy dedicato (la migliore soluzione per gli utenti con qualsiasi dispositivo)
3- Assegnazione di un proxy gratuito

Importante:

Importante:

Per ottenere le massime prestazioni su Instarazzo, si consiglia di utilizzare una delle prime due soluzioni.
Importante:

Importante:

Tieni presente che devi utilizzare solo uno di questi metodi. Se si assegna un proxy al proprio account e si utilizza l’App Proxy locale contemporaneamente, l’applicazione non sarà in grado di instradare le attività dal proprio computer. I proxy assegnati mantengono una priorità più alta rispetto all’utilizzo dell’app Proxy locale.

Questa soluzione è specifica per gli utenti di PC. Il nostro team tecnico ha lavorato per diversi mesi per sviluppare un’applicazione unica che consente ai nostri clienti di utilizzare il proprio indirizzo IP come proxy per lavorare con la nostra piattaforma.
Mentre il tuo account è connesso a Instarazzo e non hai impostato altri proxy sul tuo account, puoi semplicemente eseguire la nostra applicazione sul tuo computer e agirà come proxy locale per tutte le interazioni eseguite dal nostro Bot.

Segui questi 3 semplici passaggi per installare e utilizzare Instarazzo Applicazione Proxy Locale sul tuo computer gratuitamente:

Basta fare clic sul pulsante Download per scaricare l’ultima versione di Instarazzo Applicazione Proxy Locale.

Dopo aver installato e aperto l’applicazione sul dispositivo, richiede l’accesso. Utilizza le stesse credenziali dell’account Instarazzo per accedere.

Instarazzo_Local_Proxy_App

Tieni l’applicazione aperta sul tuo computer e divertiti con Instarazzo.
L’icona di stato potrebbe mostrare che l’app non è collegata, ma non preoccuparti. L’app funziona quando è aperta.

Importante:

Importante:

Come per i limiti di Instagram, puoi conncet a 5 account per IP. Quindi, se hai aggiunto più di 5 account su Instarazzo, ti preghiamo di considerare l’utilizzo di altre 2 soluzioni spiegate in questa pagina.
Importante:

Importante:

Se chiudi l’app, il Bot non interrompe le sue attività. In questo caso, il traffico verrà nuovamente inoltrato ai nostri server.
Importante:

Importante:

Se desideri aggiungere un nuovo account alla tua dashboard, ti consigliamo vivamente di accedere a questa app e quindi aggiungere il tuo account a Instarazzo.

Questa soluzione è la soluzione migliore e non è limitata a un dispositivo specifico poiché si imposta il proxy sul proprio account sulla dashboard.

La posizione del proxy deve provenire dallo stesso paese di solito in cui ci si collega (ad esempio: Italia) o al massimo da un paese limitrofo.

Se possiedi un affidabile proxy SOCKSv4 o SOCKSv5 elite, puoi inserire le informazioni richieste relative ad esso e utilizzarlo per il tuo account su Instarazzo.

Importante:

Importante:

Non utilizzare 1 proxy per più di 1 account.

Tuttavia, Instarazzo ha fornito ai propri clienti l’opportunità di pagare per un proxy dedicato sul pannello. Il seguente GIF mostra le istruzioni su come è possibile acquistare un proxy dedicato tramite Instarazzo:

Instarazzo_Dedicated_Proxy

Questa è un’altra soluzione fornita da Instarazzo.

È possibile impostare un proxy gratuito da molti paesi nell’elenco.

Si prega di considerare che i proxy gratuiti non sono affidabili e non possiamo garantire la loro performance.

Il seguente GIF mostra le istruzioni su come puoi assegnare un proxy gratuito al tuo account tramite Instarazzo:

Instarazzo_Dedicated_Proxy