Instarazzo

Share |

Share

Le 10 migliori idee di Instagram Reels per ottenere super Mi piace su Instagram

10 migliori idee di Instagram Reels

qualcuno che vuole avere maggiori possibilità di essere scoperto dalle persone giuste, sia che si tratti di direttori del casting se sei un attore o regista, redattori di riviste o clienti se sei un fotografo, o semplicemente persone interessanti interessate a quello che fai.
Che tu sia un imprenditore, un piccolo imprenditore o semplicemente stai cercando di aumentare il numero dei tuoi follower, puoi imparare dai migliori con il nostro elenco delle 10 migliori idee di Instagram Reels.

Marketing virale per la tua attività con Instagram Reels

Stai avviando una nuova attività o prodotto? Vuoi commercializzare i tuoi prodotti? Instagram Reels è un ottimo modo per condividere facilmente i tuoi prodotti e servizi. Fortunatamente, molti tipi diversi di rulli sono disponibili in tutti i tipi di stili e formati diversi. Ciò significa che puoi personalizzare l’aspetto del tuo Reel per adattarlo al tuo marchio e alla tua personalità.

Molti utenti avanzati di Instagram hanno creato strategie di pubblicazione automatizzate e tattiche di coinvolgimento uniche per avere migliaia di nuovi fan ogni settimana. Tuttavia, alcuni di questi Instagrammer leader del settore pagano un team di social media per fare questo lavoro pesante concentrandosi su opportunità di immagini più enormi.

Indipendentemente dal settore in cui ti trovi, puoi imparare dai migliori con il nostro elenco delle 10 migliori idee di Instagram Reels.

1.Tutorial per la registrazione dello schermo con voce fuori campo

Come creare Instagram Reels con la registrazione dello schermo? Come imprenditore, hai un modo semplice e gratuito per creare video dall’aspetto professionale per il tuo pubblico su Instagram: la registrazione dello schermo. Puoi usarlo per creare diversi tipi di contenuti, tra cui:

Tutorial
Demo di prodotti
Video di istruzioni
Consigli per gli acquisti
Ricette
Teaser per nuovi prodotti e servizi

2. Video in stop-motion del tuo prodotto

I video in stop-motion sono un ottimo modo per mostrare il tuo prodotto in azione. Ci sono alcune regole da seguire:

  1. Trova un prodotto che ti piace e crea un video individuale che mostri ciò che può fare.
  2. Crea più foto del prodotto, che possono essere bellissime, ma non dimenticare che sono ancora foto, quindi è essenziale che siano veloci e semplici da scattare.
  3. Usa lo scatto del tuo video come titolo della foto.
  4. Scatta la foto con una piccola fotocamera inquadra e scatta con buone prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione, in modo da avere il tempo di impostare lo scatto e mettere a fuoco prima di scattare la foto.
  5. La parte migliore è che non devi usare attrezzature professionali! Finché la tua fotocamera può riprendere una risoluzione HD di almeno 720p e ha il controllo manuale o dell’apertura (non automatico), dovrebbe andare bene per la fotografia in stop motion.

3. Timelapse di un processo

La fotografia timelapse è un modo divertente per mostrare il tuo lavoro, che si tratti di fotografia, produzione video, design grafico o altri sforzi creativi.


La fotografia timelapse consente di acquisire una serie di foto in un breve periodo e di riprodurle in ordine al rallentatore. È un modo per mostrare il processo alla base del tuo lavoro, ma è anche un modo eccellente per mostrare quanto velocemente puoi portare a termine le cose.

4. Mostra la tua confezione

Le 10 migliori idee di Instagram Reels da virale su Instagram

Uno dei modi più importanti per distinguersi su Instagram è mostrare la tua confezione.
Mostrare la confezione del tuo prodotto non è solo una buona idea. È un must assoluto, soprattutto se vendi un prodotto fisico o hai un design in edizione limitata.


Quando si tratta di promuovere i tuoi prodotti su Instagram, gli utenti di Instagram non cercano la perfezione visiva: vogliono vedere qualcosa che attiri la loro attenzione, proprio come fa una vetrina del mondo reale.
Se vendi qualcosa che non è particolarmente complicato, ad esempio cioccolata, caffè o un cappello unico, è facile creare un Reel sul tuo smartphone e caricarlo direttamente su Instagram.


Puoi anche creare una bobina su una bobina reale con le foto della tua confezione e includere un breve testo sul prodotto e su come funziona.
Se vendi qualcosa di più complesso, come un altoparlante intelligente o un nuovo tipo rivoluzionario di crema solare, utilizza un video per mostrare come funziona il prodotto e poi includi alcune foto della confezione.

5. Tour dell’ufficio

Quando le persone acquistano online, cercano informazioni sulla tua azienda e sui suoi prodotti. Vogliono vedere che aspetto hai nella carne.
Ecco perché è una buona idea condividere le foto del tuo ufficio: più sono personali e autentiche, più ti aiutano a vendere.


E se hai un ufficio divertente che le persone potrebbero voler visitare, condividi anche le foto di quello.
Che si tratti di un tour dell’ufficio o semplicemente di una foto di gruppo dei membri del personale, i social media possono aiutare a raccontare ai clienti di cosa tratta la tua azienda. Inoltre, per dare ai clienti un’idea di con chi lavoreranno, che si tratti di uno stagista allegro o di un capo alto e intimidatorio.

Pausa:

tutte le persone fanno gli stessi errori ripetutamente quando si tratta di Reels. Quindi abbiamo pensato di fare una rapida carrellata dei 5 errori più grandi in Instagram Reels. Assicurati di leggere il nostro blog per evitare questi errori nella pubblicazione di Reels.

6. Condividi testimonianze

Condividere le testimonianze dei tuoi clienti è un ottimo modo per mostrare il lavoro che hai svolto. Potrebbe trattarsi di un breve video di un cliente o di un’immagine da una didascalia di una recensione.
Se non hai testimonianze visive, questa è un’opportunità per chiederle ai tuoi clienti.

7. Presentazione con diapositive

Un ottimo modo per mostrare le caratteristiche di un prodotto è con un video. I video sono avvincenti, ma richiedono tempo e molta pianificazione per essere messi insieme. È molto più facile usare le diapositive.
Le diapositive sono un ottimo modo per presentare testo e immagini e puoi realizzarle rapidamente con gli strumenti Presentazioni Google, Canva o Keynote.


Le presentazioni sono un ottimo modo per insegnare, condividere idee o semplicemente per intrattenere. Puoi usarli per mostrare la tua esperienza in un argomento o dare uno sguardo “dietro le quinte” a quello che fai.


Ecco alcune idee per Instagram Reels usando le diapositive:
Presentarsi è il modo più semplice per mostrare chi sei e cosa fai. Puoi farlo facilmente in Canva o Presentazioni Google.
Dai alle persone uno sguardo dietro le quinte: usa Reels per mostrare come crei le cose. Ad esempio, a volte mi registro mentre creo i miei post su Instagram in Canva e lo pubblico come Instagram Reel.


Condividi suggerimenti: condividi i tuoi migliori consigli per qualunque cosa tu faccia. Funziona eccezionalmente bene se stai insegnando alle persone come fare qualcosa di nuovo.

8.Video di animazione creativa

Puoi creare video animati utilizzando app come Quik o InShot. Queste app ti consentono di creare video con animazioni creative che portano il tuo video a un livello superiore.
La parte migliore dell’utilizzo di queste app per la creazione di un Instagram Reel è che non è necessario utilizzare alcun complicato software di editing video. Tutto ciò di cui hai bisogno è uno smartphone e la volontà di essere creativo.

9.Disimballaggio

Marketing virale per la tua attività con Instagram Reels

Alla gente piace guardare le altre persone aprire nuove cose. Non solo c’è un aspetto rivelatore in questo, ma può anche aiutare a informare gli spettatori che desiderano acquistare il tuo stesso prodotto.


Se sei un venditore di eCommerce, puoi decomprimere un nuovo prodotto e mostrare ai tuoi follower cosa c’è dentro. Se vendi prodotti per il trucco o per la cura della pelle, puoi sfoggiare il design della confezione, fornire primi piani dei prodotti reali e parlare di ciò che li rende unici.


Oltre ad essere al corrente di qualcosa di veramente unico o con una storia straordinaria alle spalle, il tuo pubblico apprezzerà di scoprirlo

10. Mostra un prima e un dopo

Il prima e il dopo sono un ottimo modo per mostrare i tuoi prodotti, servizi o abilità. Puoi usarli per condividere come hai trasformato uno spazio usando i tuoi prodotti, usato il tuo servizio per risolvere un problema comune o perfezionato una delle tue abilità.


Per creare un video prima e dopo coinvolgente, aggiungi un giro divertente mostrando i momenti prima e dopo contemporaneamente. Usa la funzione timer di Reels per aiutarti ad allineare le clip.
Puoi anche utilizzare i video prima e dopo come un modo per mostrare diverse angolazioni del tuo prodotto in azione. Ad esempio, mostra ogni paio di scarpe da ogni angolazione se vendi scarpe.


Metti in mostra la tua squadra
Vuoi che le persone conoscano i membri del tuo team? I rulli sono un ottimo modo per raccontare le proprie storie con parole proprie.

Conclusione


Questo articolo ha condiviso alcune delle migliori idee di Instagram Reel che ti daranno i migliori Mi piace e ti faranno risaltare sul tuo profilo.
Diamo di nuovo una rapida occhiata

Le 10 migliori idee di Instagram Reels da virale su Instagram

  1. Tutorial per la registrazione dello schermo con voce fuori campo
  2. Video in stop-motion del tuo prodotto
  3. Timelapse di un processo
  4. Mostra la tua confezione
  5. Tour dell’ufficio
  6. Condividi testimonianze
  7. Presentazione con diapositive
  8. Video di animazione creativa
  9. Disimballaggio
  10. Mostra un prima e un dopo

Sia che tu voglia lanciare una campagna, attirare nuovi clienti o far crescere il tuo seguito sui social media, Instagram Reels è il modo più semplice e veloce per fare tutto. È un modo intuitivo per iniziare su Instagram. È visivo, interattivo e divertente. Ed è un ottimo modo per mostrare i diversi aspetti della tua attività.

Share :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RELATED POSTS

Categories

Posts List

small_c_popup.png

Get The Latest Articles regarding Social Media in Your Email: