Instarazzo

Share |

Share

Tutto Quello Che Devi Sapere su Instagram Shadowban

Tutto Quello Che Devi Sapere su Instagram Shadowban

Instagram shadowban

Hai notato che la tua percentuale di fidanzamento scende, il numero dei tuoi follower è diminuito e le foto non vengono mostrate negli hashtag? Potresti essere una vittima del misterioso Instagram shadowban e non lo sapresti nemmeno. Comportamento tanto innocente quanto usare ripetutamente lo stesso hashtag potrebbe nascondere tutti i tuoi post Instagram da persone che non ti follow!.  Negli ultimi mesi, un numero crescente di utenti è stato colpito da Instagram Shadowban e Instagram Shadowban sta uccidendo il loro impegno! Mai sentito parlare di un shadowban? Nel post seguente, spieghiamo esattamente cos’è l’Instagram Shadowban, perché è qui e come evitarlo:

Cos’è Shadowbanned su Instagram?

Shadowban o “shadowbanning” significa essenzialmente che il tuo account Instagram è in pericolo e non è più visibile ai nuovi follower come era prima. I post sono mostrati solo a te e alle persone che ti seguono, piuttosto che ai nuovi follower. Gli utenti che utilizzano gli hashtag per cercare profili simili, interessi comuni, ecc Non saranno in grado di trovare il tuo profilo se un hashtag “vietato” viene utilizzato all’interno di uno dei post.

Cos'è Shadowbanned su Instagram

Quali sono i motivi per cui il tuo account viene shadowbanned su Instagram?

Ci sono tutti i tipi di teorie e voci sui motivi per cui le persone si fanno shadowbanned su Instagram. Sembra che gli account che iniziano a coinvolgere il loro pubblico con contenuti di tipo spam sono di solito quelli che ne sono immediatamente interessati.

Sembra esserci un’enorme connessione tra l’automazione e questo tipo di divieti. Il problema non è l’automazione in sé, ma la qualità degli strumenti di automazione e del software che viene utilizzato per il marketing. Non c’è assolutamente alcun modo per qualsiasi campagna di marketing di funzionare in modo efficiente nei tempi moderni senza l’uso dell’automazione. Dato che contiamo i minuti di ogni giorno anziché le ore, dobbiamo assicurarci di poter lavorare nel modo più efficiente possibile.

L’aspetto più affidabile ed essenziale della campagna su Instagram è che questa è una rete avvincente che ha un vasto pubblico che cresce di giorno in giorno. Sapere come evitare problemi e come stare lontano da sanzioni e shadowbans sarà estremamente importante.

Le cause più comuni di Instagram shadowban:

1. Non utilizzare hashtag bannati o rotti sui tuoi post:

Questo è un problema grave perché tenere gli hashtag vietati può essere difficile e alcune persone commettono l’errore di pubblicarle. Il modo migliore per evitarlo è assicurarti di avere il tempo di stare alla ricerca di eventuali hashtag bannati. Ricorda che anche un solo post che ha un hashtag vietato potrebbe causare la pubblicazione di tali messaggi in shadowbanned.

Non utilizzare hashtag bannati o rotti sui tuoi post

2. Non utilizzare software che violano i termini di servizio di Instagram:

Il software che viola i Termini di servizio di Instagram causerà l’ombreggiatura del tuo account. Usare un bot e un software appropriati per il coinvolgimento è essenziale. Non dimenticare che ci sono creatori di software che assicurano che le loro azioni siano conformi ai Termini di servizio di Instagram che devi fare e trovare il tempo per trovare soluzioni software efficienti e utili. Questi sono il tipo di soluzioni che ti aiuteranno a crescere e coinvolgere il tuo pubblico Instagram senza problemi.

 Non utilizzare software che violano i termini di servizio di Instagram,shadowbanned su Instagram

3. Evita le grandi ondate della tua attività su Instagram:

Se like, follow e commenta troppo spesso, potresti anche impostare te stesso per ottenere il tuo account shadowbanned. Il modo migliore per evitare questo è considerare l’importanza di monitorare le attività quotidiane. Sembra esserci una misura specifica per le attività che il tuo account può avere in base al numero di longevità e follower, ma devi evitare di superare più di 50-60 commenti e 130-150 like all’ora. Tutto ciò che va oltre questo sta per apparire sul radar di Instagram come spam e comportamento automatico che sta per ottenere l’account in una certa misura vietato.

Cos’è un bot di Instagram e come funziona?

Come scoprire se sei shadowbanned su Instagram?

Scoprire se sono stati o meno shadowbanned su Instagram è stata una delle più grandi sfide che le persone hanno avuto. Dal momento che la discussione sul divieto di Instagram di Instagram è arrivata in giro, è quasi diventata una paranoia tra le persone, che immagina cose che non sono vere perché ne ricevono una come meno di quelle a cui sono abituate.

Fortunatamente, alcuni strumenti utili dedicati al shadowban di Instagram e all’analisi del tuo account per vedere se sei stato bannato. Nota, tuttavia, che questi strumenti potrebbero non essere accurati al 100%, tuttavia, poiché è molto difficile sapere se sei stato shadowbanned o non manualmente, sono decisamente meglio di niente.

 Usa l’account di qualcun altro:

Il modo migliore per scoprire se sei stato shadowbanned è controllare se i tuoi post appaiono nelle ricerche di hashtag. Per fare ciò, crea un nuovo post su Instagram e includi 2-3 hashtag impopolari nella didascalia e altri 2-3 hashtag impopolari nel primo commento.

Quindi, chiedi a un amico di smettere di seguire il tuo account e quindi cercare uno degli hashtag che hai usato nel tuo post recente. Se il tuo post appare sotto l’hashtag (nei Top Post o nei Post recenti) allora sei al sicuro. Tuttavia, se il tuo post non viene visualizzato, è probabile che il tuo account sia stato shadowbanned.

Tester di Showowban

Basta digitare il tuo nome utente e un link a un tuo post che vuoi vedere se è vietato o meno. Il motivo per cui esegui la scansione solo di post specifici è che l’shadowban di Instagram non si applica a livello di account, si applica solo ad alcuni post, la maggior parte delle volte.
Quando incolli un link a un tuo post, assicurati di incollarne uno in cui hai usato gli hashtag per vedere se gli hashtag di quel particolare post funzionano o meno. Assicurati di provarlo su un certo numero di post in cui hai usato gli hashtag e poi ne trai una conclusione.

I vantaggi dell’utilizzo di un Bot Instagram per aumentare le vendite

Conclusione:

Trovare il giusto tipo di Instagram bot e il miglior strumento di automazione, in generale, sarà essenziale se si vogliono ottenere grandi risultati.
Tienilo a mente e cerca gli strumenti più affidabili e professionali che ti aiuteranno a rimanere sempre un passo avanti alla concorrenza.I suggerimenti che ti abbiamo dato dovrebbero essere sufficienti per impedirti di avere problemi con il tuo account. Considerali sempre e non dovresti avere alcun problema con shadowban con le tue campagne.

Share :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RELATED POSTS

Categories

Posts List

small_c_popup.png

Get The Latest Articles regarding Social Media in Your Email: