Instarazzo

Share |

Share

Tutto su Giveaway Instagram , 5 migliori selezionatori di Instagram Giveaway

- All about Instagram Giveaways

Gli omaggi di Instagram sono concorsi a breve termine in cui gli esperti di marketing pianificano di regalare un prodotto o servizio a uno o più fortunati concorrenti in base a una serie di condizioni.

Tutto su Instagram Giveaways

Giveaway collectors are websites or applications that simply spin the wheel of fortune among users who liked or commented on a specific post. They select winners based on likes, comments, and hashtags.

Questi omaggi di Instagram sono semplici da usare. Tutto quello che devi fare è fornire a “The Picker” l’URL del tuo post considerato e presenta il vincitore, e la buona notizia è che sono completamente GRATUITI.

Prima di andare avanti, vale la pena ricordare che devi assicurarti che il concorso che stai per organizzare sia conforme alle Norme sulla promozione di Instagram. È necessario seguire una serie di regole quando si esegue una competizione o un giveaway su Instagram. Ecco lo schizzo in miniatura sulle cose da fare e da non fare quando si esegue una promozione su Instagram:

instagram giveaway picker

1. Impostare le regole

2. Spiegare i termini del concorso ei requisiti di ammissibilità

3. Rispettare le leggi statali e federali che regolano gli omaggi e le promozioni dei concorsi

4. Riconosci che Instagram non è uno sponsor, né sostiene, amministra o ha alcuna associazione con il tuo concorso.

5. Familiarizzate con le norme ei regolamenti federali e statali

6. Avoid organizing an illegal lottery

** The government strictly controls lotteries and prohibits illegal ones.

In che modo i giveaway ti aiutano a guadagnare più follower?

instagram comment picker

Quando si tratta di Instagram, la maggior parte delle piccole aziende si concentra sull’aumento dei propri follower poiché avere un gran numero di follower ti consente di ottenere prove sociali e aggiungere collegamenti cliccabili alle tue storie di Instagram. Poiché ottenere i tuoi follower target richiede tempo e fatica, dovresti utilizzare i concorsi di Instagram per accelerare il processo. Incoraggiare i tuoi follower a commentare i tuoi post o mettere Mi piace dà credibilità ai tuoi post e al tuo account allo stesso tempo. Otterrai più visibilità portando a follower sempre più reali.

I vantaggi di un Giveaway su Instagram

1. Organizing an Instagram giveaway will increase the number of followers and interactions; this means brand awareness.

2. Questi servizi sono piuttosto semplici da usare

3. Rafforzano il tuo legame con i tuoi attuali seguaci

4. Creerai impegni appassionati con i tuoi follower

5. Incoraggerai il tuo pubblico a connettersi con il tuo marchio a un livello più profondo

6. Migliora l’affidabilità del tuo marchio

7. Attira l’attenzione degli influencer nella tua nicchia, che attireranno enormi quantità di traffico sulla tua pagina

8. Puoi ispirare entusiasmo per i tuoi prossimi articoli e versioni

leggi di più su Come Trovare i Migliori Hashtag per i Post su Instagram

Scegli i vincitori del concorso con il miglior “Instagram Giveaway Picker”

Regalare premi su Instagram si è dimostrato un metodo eccellente per espandere i follower e mantenere le persone coinvolte con il tuo account. Puoi anche usare un piccolo regalo per avviare un dialogo e coinvolgere i tuoi follower. L’aspetto più impegnativo della procedura è scoprire come gestire la competizione. Dopo aver completato questo processo, la parte più semplice è scegliere i vincitori finali.
Riteniamo che sia la parte più semplice della procedura poiché puoi decidere e annunciare l’eventuale vincitore (i) dei tuoi concorsi e omaggi utilizzando un selettore di omaggi di Instagram.

Non preoccuparti se hai difficoltà a decidere i vincitori del concorso e non sai quale app utilizzare per selezionare un vincitore su Instagram. Esamineremo l’app di omaggi Top Instagram in questo post.

Come scegliere i commenti a caso

Un Selettore commenti è uno strumento completamente automatizzato che seleziona un commento casuale dai tuoi post sulle piattaforme di social media, incluso Instagram. Un buon selettore di commenti rimuoverà utenti simili; Ciò garantisce che tutti abbiano le stesse possibilità di vincita.
La maggior parte di questi raccoglitori utilizza numeri casuali per scegliere un numero compreso tra 0 e il numero di commenti; Il “Commento vincente” verrà mostrato al termine del processo.

Le migliori app “Giveaway Instagram”

# 1 AiGrow

random comment picker Instagram

AiGrow, il miglior strumento di giveaway su Instagram, è il primo della nostra lista. AiGrow è un selezionatore di omaggi e un creatore di vincitori casuali su Instagram.

#2 Gleam

best instagram giveaway picker

Se stai cercando un selettore di omaggi Instagram gratuito, Gleam è una buona opzione. Gleam è unico in quanto è specializzato interamente in omaggi Instagram, senza funzionalità extra come AiGrow.

#3 Wishpond

Wishpond è un altro affidabile selettore giveaway su Instagram. È un’app in crescita, ma include anche molte altre funzioni. “Promozioni sociali”, ad esempio, è una delle sue funzioni e ti consente di organizzare concorsi ed espandere i tuoi profili sui social media. Wishpond è un’app utilizzata principalmente per creare un elenco di e-mail eseguendo concorsi.
La loro strategia è creare una campagna che offra i tuoi prodotti come premi, quindi pubblicare annunci su Instagram e Facebook per mostrarlo a un sacco di persone. Molte persone partecipano alla festa del giveaway inserendo i loro indirizzi e-mail.

#4 Easy Promos App

instagram winner picker

È uno strumento che seleziona a caso i concorsi di Instagram. Ma c’è uno svantaggio in questa piattaforma. Può scegliere solo un individuo tra coloro che hanno lasciato commenti sul tuo post. Di conseguenza, non registra le attività degli utenti.

#5 Comment Picker (FREE)

Comment Picker offre molti servizi. Uno di questi è un selettore di commenti Instagram totalmente gratuito. Questo strumento può scegliere casualmente i vincitori per gli account aziendali di Instagram collegati alle loro pagine Facebook. Una delle caratteristiche principali è che può selezionare i vincitori da più post.

Per concludere

È stato dimostrato che gli Instagram giveaway aiutano a creare impegni autentici con i tuoi follower. Incoraggiare i tuoi fan a mettere Mi piace sui tuoi post o commentarli porta a una maggiore visibilità sul motore di ricerca di Instagram e più visibilità significa più follower.
Questa strategia non solo rafforza il tuo legame con i follower, ma migliora anche la consapevolezza e l’affidabilità del tuo marchio.

L’esecuzione manuale delle competizioni è un’attività che richiede tempo; la gestione e la selezione dei vincitori può richiedere ore.
Quindi, dopo aver considerato la politica di promozione di Instagram e aver rispettato le leggi federali sulla gestione dei concorsi, puoi automatizzare l’intero processo di rotazione della ruota della fortuna per i partecipanti. Abbiamo ricercato per te e portato i 5 migliori collezionisti di omaggi automatici in questo articolo:

#1 AiGrow

#2 Gleam

#3 Wishpond

#4 Easy Promos App

#5 Comment Picker

Fammi sapere nei commenti se questo articolo ti è stato utile.

leggi di più su Chi visita il mio profilo Instagram? Metodi migliori da verificare

Share :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RELATED POSTS

Categories

Posts List

small_c_popup.png

Get The Latest Articles regarding Social Media in Your Email: